3 Opinioni per Intesa Pour Homme After Shave Antirughe
    Buon prodotto.
    opinione inserita da jimorris il 21/04/2020
    Avevo già usato questa linea, ma mi sono incuriosito dalla sua versione anti-rughe, visto che presento i primi segni d'invecchiamento cutaneo e che era in offerta. Questa lozione dopo-babra, fortunatamente, non aveva differenze con quella classica nel profumo e nella sua consistenza, quindi ha una profumazione gradevole e non invadente. Subito dopo l'applicazione si ha una sensazione di freschezza che mi sembra più forte e intensa del suo equivalente, alla quale si accompagna una sorta di effetto lifting imediato e temporaneo. Non lo uso da tanto tempo e non so se ha effetti duraturi, ma ha un'effetto ed è più di quanto mi aspettassi da un dopo-babra di questa fascia di prezzo, probabilmente risultarebbe poco efficace su rughe più consistenti.
    profumo, gradevolezza, effetto-lifting
  • gerardo82
    Dopobarba buono
    opinione inserita da Anonimo il 20/04/2020
    Mi piace spesso cambiare e provare dopobarba nuovi, ultimamente sto usando il dopobarba Intesa Puor Homme Antirughe. Intesa lo trovo un buon marchio produce buoni prodotti. la confezione è rossa con erogatore nero e tappo trasparente, è in consistenza cremosa di colore bianco con estratto di mentolo rinfrescante. Si applica in modo veloce e facile dopo la rasatura sulla pelle del viso asciutto e si massaggia con dei movimenti Circolori fino al completo assorbimento, la pelle rimane liscia e levigata grazie al suo ingrediente antirughe. Sono rimasto ben soddisfatto lo consiglio a tutti per essere di fascia economica funziona bene.
    Veloce assorbimento
  • keating19
    Una Lozione Dopobarba Profumata e Rinfrescante
    opinione inserita da keating19 il 03/02/2020
    Tra i Dopo barba che fanno parte della mia collezione presente nell’armadietto del bagno non poteva mancare "Intesa Pour Homme After Shave Antirughe" si tratta di una lozione dopobarba antirughe che ha fatto una breve apparizione nella mia vita.Acquistata durante un viaggio in uno sperduto minimarket unico a portata di mano anzi fortunati nel trovarlo.Si presenta nella classica boccetta rossa da 100 ml. con erogatore nero per facilitarne la fruizione.La lozione dopobarba di color bianco latte ha una consistenza cremosa come un balsamo ed la profumazione dominate al mentolo ed una volta applicato sul viso si spalma bene si assorbe rapidamente ed non unge.Il Modo d’uso è molto semplice: dopo aver effettuato la rasatura ,nel mio caso utilizzo un rasoio elettrico ed essermi rinfrescato il viso con l'acqua ed aver asciugato il viso procedo all'applicazione del dopobarba quanto basta e massaggio fino a completo assorbimento e ciò avviene in pochi secondi. Promette di Aiutare a prevenire l’invecchiamento cutaneo per un effetto elasticizzante della cute Ma questo non sono in grado di confermarlo.E' un dopobarba di fascia economica con alcuni forse molti ingredienti che non rientrano sicuramente nella categoria ecobio, ma comunque sono tutti a norma di legge. D’altronde è inutile utilizzare prodotti costosissimi naturali e biologici senza avere una corretta alimentazione che è quasi sempre la causa primaria di molti problemi estetici e di salute in generale.
    dopobarba di fascia economica
    non rientra nella categoria ecobio,