• durata
5 Opinioni per Intesa pour homme deodorante
  • chanel67
    Adoro
    opinione inserita da chanel67 il 23/01/2020
    Per Natale hanno regalato al mio compagno il deodorante Intesa Pour Homme. Devo dire che a me è molto piaciuta la profumazione perché non è molto forte ma è molto leggera e delicata nonostante ciò però rimane a lungo sulla pelle era molto piacevole sentirlo. È un prodotto molto facile da trovare in qualsiasi negozio di casalinghi o anche nei mercati il suo braccio ruota attorno ad €1,30 o €1,50, il rapporto qualità-prezzo trovo che sia ottimo perché noi ci siamo trovati molto bene È sicuramente un prodotto che da regalare per quanto sia personale è molto apprezzato... penso proprio che lo regalo a mio cognato
    Profumazione
    Prezzo qualità
  • ioalessandro
    Un ottimo deodorante
    opinione inserita da ioalessandro il 18/01/2020
    Lo scorso anno ho ricevuto in regalo il prodotto Intesa pour homme deodorante. Io sono una persona che adora tantissimo questi prodotti e spesso durante l'anno mi piace provare tanti tipi di profumi e tanti tipi di deodorante. Questo deodorante non lo conoscevo e quando l'ho ricevuto in regalo, ho deciso di provarlo subito e devo dire che a me personalmente Intesa pour homme deodorante mi piace tanto. E' un deodorante che mi lascia una bella sensazione di freschezza e di pulito e inoltre al tempo stesso e delicato. Io personalmente posso solamente dire che sono rimasto molto contento di aver ricevuto questo regalo.
    tanti
    Un profumo che gradisco
    opinione inserita da jimorris il 11/11/2019
    In occasione del mio compleanno mi hanno regalato la schiuma da barba della linea intesa pour homme che ho molto gradito perchè non irritava la mia pelle e mi lasciava un profumo gradevole. Così quando ho finito il mio solito deodorante ho voluto provare questo della linea intesa, non c'era il tester e costava un pò più di quello che uso di solito, ma ho pensato che poco più di tre euro non era un prezzo esagerato. E sono stato molto contento perchè è un deodorante che dura a lungo, non lascia aloni e non ha un profumo troppo invadente, in più mi lascia una sensazione di freschezza. Devo dire che è la prima volta che acquisto un deo specifico per uomo e la differenza con quelli economici da supermercato si vede. Lo consiglio.
    delciato, duraturo, aroma
    costo
  • vesponethebest
    Buon deodorante
    opinione inserita da vesponethebest il 11/11/2019
    E' dagli anni 90 che conosco il deodorante Intesa, marca molto famosa. Intesa pour homme è sicuramente un deodorante che funziona in tutte le stagioni, specie durante quella più calda. E' ottimo dopo la doccia, comodo e pratico, basta semplicemente spruzzarlo nella zona interessata ed il risultato è subito garantito, infatti non si sente più il cattivo odore. E' un deodorante che si trova non soltanto nei supermercati, ma anche nelle catene che vendono prodotti sia per la casa che per l'igiene personale, il suo rapporto fra qualità e prezzo è ottimo in tutto e per tutto, poi è pure un prodotto che non è affatto testato sugli animali. Posso dunque dare un giudizio molto positivo a riguardo e consigliarlo proprio a tutti.
    ottimo
  • giocobene
    Troppo dolce
    opinione inserita da giocobene il 01/11/2019
    Non é solo un deodorante é anche un profumo come c'é scritto sulla confezione. Sa di ylang- ylang , pensavo fosse bupno peró il sapore per me é troppo folce quasi un po' femminile, tanto che me lo ha rubato anche mia figlia. Per fortuna su di me non si sente cosí tanto e mischiandosi con ilio odore cambia un po' e poi svanisce. A parte questo é un buon deodorante, ma non il mio preferito. Copre gli odori e ha una durata decente e non macchia. Il prezzo altino la confezione é grande e poi fa anche da profumo, che pero a me non piace. Meglio un deodorante super efficace e il profumo che preferisco io.
    Funciona
    Troppo dolce