• durata
1 Opinioni per Intesa Sex Unisex Deodorante Guaranà
  • emynoda89
    Per Lui&Lei ma non Per Me!!!
    opinione inserita da emynoda89 il 21/02/2017
    Questo deodorante è quello che usano sempre mio padre e mio fratello. Lo usano da anni, si trovano bene e non hanno la benché minima intenzione di cambiarlo. Si tratta di un deodorante Spray Unisex il che lo rende adatto sia agli uomini che alle donne. Pertanto l'ho voluto provare anche io. Ma mi sono bastate pochissime applicazioni per bocciarlo del tutto. Per me non va affatto bene! La mia pelle è molto delicata è per arrossarsi non richiede molto impegno, basta l'impiego di un prodotto aggressivo, come questo deodorante. Ciò che lo rende irrimediabilmente aggressivo è la presenza dell'alcool (anche se denaturato). Tuttavia anche se non ne avesse contenuto, l'avrei ugualmente bocciato per la sua profumazione fin troppo forte per i miei gusti. La descrizione dice che si tratta di un mix avvolgente ed energizzante ma a me ricorda un dopobarba del dopoguerra. Anche esteticamente non mi piace affatto. Diciamo che i soli lati positivi sono il fatto di essere Unisex ed il costo relativamente basso di 2 euro. Non Fa per me Pertanto Bocciato!
    Unisex, prezzo
    Profumazione Troppo Forte, Irrita la pelle