• Assortimento
  • offerte
6 Opinioni per Invernizzi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/12/2019
    Il marchio italiano di prodotti caseari Invernizzi è presente sul mercato da anni e anni. I prodotti sono tutti preparati con ingredienti semplici e genuini, a base di latte freschissimo italiano. Personalmente, adoro consumare la mozzarella "Mozarì". È buonissima, naturalissima e sa di vero e propr...
    Prodotti di qualità, prezzi accessibili, reperibilità nella media, materie prime ottime
    Non trovati
  • lapiaga
    Ormai no
    opinione inserita da lapiaga il 04/10/2019
    Da bambino, negli anni '70 era un marchio credibile o c'era meno ritorno di cultura. Al momento gran parte dei prodotti che ci sono nelle sue proposte sono uguali a tanti altri. Alla fine non vedo il motivo per andare a prendere da un grosso marchio quando posso comprare prodotti identici da un più piccolo produttore locale, cosa che faccio. Molti dei formaggi morbidi che propone invernizzi non sono nulla di particolare. Comunque lo stracchino è buono e se devo scegliere a caso, meglio Invernizzi che Galbani. Poi anche non in generale. Lo trovi in tutti i supermercati e in molti discount un po' in alto nella catena.
    Marchio storico
    Prodotto industriale
  • viola04
    La tradizione
    opinione inserita da viola04 il 24/09/2019
    Invernizzi è un marchio storico del settore alimentare ed è uno di quelli che a me ricordano l'infanzia. Infatti esiste dagli inizi del Novecento e quindi noi tutti lo conosciamo da sempre, indipendentemente dall'età. In tutte le famiglie i prodotti Invernizzi sono stati usati, almeno qualche volta. I prodotti dell'azienda non sono molti, ma non è un difetto, meglio fare poche cose bene, che molte non sempre azzeccate. Per me Invernizzi è sinonimo di stracchino, un formaggio che mi piace molto e che acquisto anche di questo marchio. Lo stracchino è infatti un formaggio dal gusto delicato, ma versatile, che si può gustare sul pane, ma che può essere utilizzato come ingrediente di infinite ricette. Il fatto che sia prodotto da Invernizzi è un'ulteriore garanzia di qualità.
    seria
  • am53
    Invernizzi...da 100 anni.
    opinione inserita da am53 il 13/09/2019
    Invernizzi è un'azienda che commercializza latticini. Me la ricordo da sempre e specialmente mi sono sempre piaciuti i formaggini freschi e cremosi che spalmavo sul pane sin da quando ero bambina. Adesso compro ogni tanto la Mozzarì,buona mozzarella e l'Invenizzina di cui gradisco tanto il sapore. Famoso il logo Invernizzi con il profilo del bambino che si legga le dita. Invernizzi esiste dal 1908 ,da quando il suo fondatore che le diede il suo nome si dedicò alla produzione di formaggi freschi. Mi è capitato anche di partecipare al concorso ,ho inviato il codice trovato sulla confezione di Mozzarì,ma non sono stata fortunata e non ho vinto. Mia sorella usa il mascarpone Invernizzi per fare il Tiramisù ed è quello che utilizza più spesso perchè lo ritiene il migliore. I prodotti non sono tanti,ma tutti buoni ed ha una lunga tradizione tutta italiana. Ottima qualità per i prodotti Invernizzi ad un prezzo giusto ed anche una buona reperibilità.
    Prodotti buoni.
    Nessun svantaggio in particolare.
    Evviva i formaggi!
    opinione inserita da Margherita123 il 13/09/2019
    Invernizzi è un marchio molto conosciuto di formaggi che ogni tanto mi capita di acquistare al banco frigo dell'Auchan. Essendo ogni tanto anche in promozione, compero volentieri questi latticini sempre buoni e freschi, dal buon sapore di latte semplice e che mette d'accordo tutti in tavola. Mi piace molto anche cucinare quindi i formaggi mi sono spesso indispensabili, non solo per cene veloci ma anche per realizzare plumcake, pizze e torte salate. C'è Mozarì la mozzarella ottima da gustare d'estate con un contorno leggero, ma lasciata sgocciolare e tagliata a pezzetti in un attimo vi aiuterà a realizzare una splendida pizza margherita. C'è l'Invernizzino un formaggio a pasta morbida che fila che è una meraviglia per dei magnifici toast o plumcake al formaggio. Stracchino e mascarpone rispettivamente li uso per la piada con la rucola e per un buon tiramisù. Invernizzi ha tutto quello che mi serve per cucinare con gusto, spendendo il giusto e accontentando tutti. Dulcis in fundo … il latte è italiano!
    assortimento, latte italiano
    nessuno in particolare
  • vesponethebest
    Marca di latticini valida
    opinione inserita da vesponethebest il 07/09/2019
    Invernizzi è una marca di latticini molto valida che peraltro conosco da moltissimi anni. La trovo in alcuni supermercati e quasi sempre a prezzi molto interessanti. Fra i vari prodotti compro qualche volta la celebre Invernizzina, formaggio fresco che mi serve come spuntino la sera per provare qualcosa di comodo e pratico, pur essendo consapevole che comunque le calorie ci sono come tutti i tipi di latticini. Nei supermercati dove è presente questa marca posso trovare un vasto assortimento di questi prodotti e nel complesso mi sono sempre trovato bene. Un marchio dunque affermato da decenni e che riscuote molto consenso fra i vari consumatori. Direi che è da consigliare proprio a tutti, il giudizio è complessivamente positivo.
    ottimo
    prodotti calorici