• durata
2 Opinioni per Io Coop deodorante fresh spray
    Coop Fresh Spray
    opinione inserita da Silvia La Pianista Crovesio II il 04/08/2021
    **************************************** È assolutamente il deodorante peggiore che io abbia mai acquistato. Odore molto forte e sgradevole, paragonabile a quello di un insetticida letale. Ebbi (purtroppo) acquistato 3-4 bombolette, quando lo trovai la prima volta in sostituzione al buon vecchio deodorante coop delicato e neutro dalla confezione bianca col petalo azzurro che acquistavo regolarmente...(scomparsa!!!) Non so cosa farmene... In più, dulcis in fundo, ho appurato che dopo qualche spruzzata il "meccanismo spruzzino" si inceppa inesorabilmente, concepito probabilmente da una mente "geniale"... MAI PIÙ! ?? ****************************************
    È alla Coop mentre compro altro
    Terribile odore, meccanismo spruzzino clamorosamente non funzionale
  • vesponethebest
    Molto profumato
    opinione inserita da vesponethebest il 09/03/2021
    Fra i deodoranti a spruzzo della Coop che utilizzo in certi periodi figura Io Coop fresh spray. E' fresco ed al tempo stesso asciutto ed i suoi effetti durano fino a 48 ore, ossia due giorni. Il costo è abbastanza contenuto e certe volte conviene anche comprarlo in periodi in cui è in offerta speciale. E' facile e comodo da applicare, si può scegliere anche di metterlo di prima mattina. L'effetto è un profumo veramente eccezionale e gradevole, che copre di conseguenza tutti i cattivi odori. Tutte le volte che vado al supermercato Coop che frequento solitamente, lo trovo senza problemi nei relativi scaffali. Un deodorante da tenere assolutamente in considerazione, posso dare il massimo del giudizio.
    efficace