1 Opinioni per Io ti cercherò
  • cancrina
    Ti cercherò
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2020
    Io ti cercherò è una mini serie televisiva andata in onda di recente su rai uno in prima serata. La mini serie si compone di quattro puntate ciascuna composta da due episodi. Il protagonista di questa mini serie è Alessandro Gassman nei panni di un ex poliziotto che viene a scoprire che il figlio si è buttato da un ponte, inizialmente il padre accetta il fatto che il figlio si sia potuto uccidere ma piano piano con l'aiuta di una collega scopre che in realtà il figlio non si è ucciso ma lo hanno ammazzato, toccherà al padre scoprire e capire chi ha fatto questo. Serie avvincente e intrecciata. Tra le indagini personali che fa il poliziotto si vedono spezzoni dei ricordi del padre riguardo il figlio e pezzi della vita del figlio per far capire che tipo di ragazzo era il figlio, una brava persona dedita al prossimo quindi apparentemente nessuno potrebbe avercela con lui. Non ci resta che guardare la serie e scoprire come sono andate le cose. Consiglio di vederlo per chi non ha avuto modo di vederlo.
    interessante