Opinione su Ipase: Finalmente ci siamo

Finalmente ci siamo

30/04/2014

Vantaggi

Veloce Dinamico E Gratis (almeno Per Il Momento)

Svantaggi

Piano Dei Conti Definito E Non Modificabile Ma Alla Fine Risulta Un Vantaggio

Premetto che sono caratterialmente precisa, pignola e metodica.
per questo motivo devo sempre avere tutto sotto controllo in casa e in famiglia.
ho sempre voluto gestire il "bilancio familiare" ma non ho mai trovato in commercio un prodotto che mi soddisfacesse, così per anni l'ho sempre gestito con un foglio excel che ovviamente è difficile da gestire e facilmente soggetto ad errori.
navigando su internet mi sono imbattuta in questo programma. le recensioni erano positive ed era "gratis". così l'ho scaricato.
Beh, devo dire che è una sorpresa continua.
innanzi tutto è facilissimo da usare, immediato, con un'interfaccia di facile utilizzo nonostante la moltitudine di dati da gestire.
i tempi di registrazione sono velocissimi e soprattutto in qualsiasi momento posso verificare quanto ho speso per quella singola voce e quanto discosta dal budget che ho definito ad inizio anno. posso trasportarlo in foglio .xls, posso visionare un qualsiasi dato in qualsiasi momento e in qualsiasi modo.
gestisce le carte di credito con l'addebito differito, gli investimenti, i mutui, i prestiti, le spese dei figli distinte per ogni figlio....e c'è sempre a disposizione e in linea le istruzioni per qualsiasi dubbio immediato.
addirittura c'è l'APP con cui puoi dal telefonino registrare le tue spese e queste vengono indirizzate direttamente nel programma. meraviglioso!
ne avrei ancora da dire ma è sufficiente andare sul loro sito dove ci sono tutti i dati necessari per capire che è proprio un buon prodotto.
fino ad ora non ho ancora trovato un difetto.
sono proprio soddisfatta!! Bravi!

annaternelli

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Ipase

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2018
    Ipase ha una funzione di archivio per la nostra domestica. Io ovviamente archivio solamente quello che mi interessa. Questa applicazione molto utile la si può scaricare in maniera totalmente gratuita ...
    Utile, gratuito, efficiente
    Inizialmente è difficile da utilizzare
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/10/2016
    "Ipase" se vogliamo riassumerlo in una parola, possiamo farlo con "organizzazione". In pratica è un software molto intuitivo ed utile per gestire bilanci di vario genere, da quello familiare a quello ...
    ottimo