Opinione su Ipase: Ipase

Ipase

21/10/2016

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

"Ipase" se vogliamo riassumerlo in una parola, possiamo farlo con "organizzazione".

In pratica è un software molto intuitivo ed utile per gestire bilanci di vario genere, da quello familiare a quello aziendale, ovvio che per quello aziendale che è di per se più complicato e con più varianti forse sarebbe meglio rivolgersi ad altri sistemi.

Sicuramente è un prodotto che consiglio a tutti, almeno per prova e che mi piace sempre tenere a portata di mano: diffidate dal fidarvi della vostra testa, sempre meglio farsi aiutare, quando si parla di numeri, da una macchina e da qualcuno più "preciso" di voi.

pipi2010

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Ipase

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2018
    Ipase ha una funzione di archivio per la nostra domestica. Io ovviamente archivio solamente quello che mi interessa. Questa applicazione molto utile la si può scaricare in maniera totalmente gratuita ...
    Utile, gratuito, efficiente
    Inizialmente è difficile da utilizzare
  • annaternelli
    opinione inserita da annaternelli il 30/04/2014
    Premetto che sono caratterialmente precisa, pignola e metodica. per questo motivo devo sempre avere tutto sotto controllo in casa e in famiglia. ho sempre voluto gestire il "bilancio familiare" ma non...
    Veloce Dinamico E Gratis (almeno Per Il Momento)
    Piano Dei Conti Definito E Non Modificabile Ma Alla Fine Risulta Un Vantaggio