• design
3 Opinioni per iPhone 11
  • virtus91
    Solita affidabilità
    opinione inserita da virtus91 il 07/09/2020
    Iphone XI è un prodotto fantastico, c'è poco da dire. E' affidabile, semplice da utilizzare e ha il solito IOS che è sinonimo di garanzia sia per chi usa lo smartphone per il tempo libero, sia per chi lo usa per lavoro. Portando avanti la consueta mission aziendale, Apple ha dimostrato ancora una volta di saper venire incontro alle necessità dei consumatori, i quali sono sempre più esigenti rispetto alle innumerevoli novità del mercato tech. La fotocamera è davvero eccezionale ed è la conferma di come sia migliorata tantissimo negli ultimi anni. Il prezzo può essere considerato come l'unica pecca, ma se si da un'occhiata ai prodotto della concorrenza che rientrano nella stessa fascia qualitativa, ci si accorge di come Iphone 11 abbia un costo inferiore, sebbene nella sua versione base da 64 gb. L'ampia gamma di colori, infine, permette di scegliere tra quelli disponibili, lo smartphone dalla tonalità più accattivante ed in linea con i gusti personali. Una buona implementazione software rispetto alle specifiche tecniche è il compromesso numero uno che fa dell'azienda di Cupertino un vero e proprio fiore all'occhiello della produzione di dispositivi digitali di ultima generazione.
    Affidabile, sicuro
    Forse il prezzo
  • matilde2401
    Buono
    opinione inserita da matilde2401 il 05/07/2020
    Non ho personalmente questo telefono ma lo hanno quasi tutti i miei amici. Si sono trovati sempre molto bene e non si lamentano di niente. Io ho avuto la possibilità di provare la fotocamera sia interna che esterna e posso davvero confermare la sua ottima qualità. L’unica cosa che mi fa venire dei dubbi sui prodotti Apple è sempre la questione della memoria Perchè non conviene più comprare dei telefoni con poca ma memoria (64 giga) ad esempio, perché gli aggiornamenti del software occupano tantissimo spazio e ti impediscono di occuparlo invece a piacere tuo impedendoti magari di scaricare applicazioni troppo pesanti etc.
    Buono
  • eliaemanuela
    iPhone 11 o 11 Pro
    opinione inserita da eliaemanuela il 20/01/2020
    Questa è stata la mia domanda lo scorso Dicembre, venivo da un iPhone 6 che aveva svolto egregiamente il suo compito per cinque anni, per altro ancora funzionante, e desideravo passare ad un iPhone più fresco, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ci sono recensioni più dettagliate della mia e persone più competenti e per questo ve le risparmio; la mia valutazione si basa sull’uso nel quotidiano e non da parte di professionisti . Inizialmente puntavo a comprare il top ma in negozio stesso mi hanno fatto riflettere sull’effettivo uso che ne avrei fatto è di fatto ( scusate il giogo di parole) per un uso comune come quello che faccio io l’iPhone 11 va benissimo.. forse non è l’iPhone della vita ma vi garantisce comunque ottime prestazioni, mi piace molto la fotocamera e mi trovo molto bene nel complesso.. spendendo di più mi sarei ritrovata a non utilizzare o sprecare quelle qualitá solo per dire di avere un Pro. Meglio puntare su un taglio di memoria superiore che nel tempo si dimostra utile! Ringrazio ovviamente il venditore per l’onestà e la serietà! Ottimo consiglio e affidabile come solo Apple sa fare!
    Ottime prestazioni generali, ottima fotocamera