• design
7 Opinioni per iPhone 8 Plus
  • riri58
    Ottimo
    opinione inserita da riri58 il 22/10/2019
    Ho questo telefono cellulare da ormai un anno e mezzo. L'ho acquistato dopo che il mio vecchio iphone ( un iphone 5) ha deciso di abbandonarmi gettandosi in una pozzanghera. L'acqua l'ha rovinato e non c'è stato più niente da fare. Così senza pensarci più di tanto il giorno dopo sono andata in un negozio di elettronica e ho chiesto informazioni sui vari telefoni, visto che mi trovavo molto bene con l'iphone ho optato per l'iphone 8 Plus. Rispetto al 5 è quasi tutta un'altra cosa. Ci sono molti aspetti nuovi il fatto che sia più sottile il touch id, le foto live. Insomma quando si acquista un telefono apple sono sempre soldi ben spesi.
    facilità
    costo
  • schicchera
    Lo adoro
    opinione inserita da schicchera il 21/10/2019
    Sono due giorni che ho finalmente comprato un nuovo cellulare e la mia scelta è caduta sull'iPhone 8 Plus. Ho approfittato di una super offerta di MediaWorld e l'ho pagato intorno ai 450 euro. Sono rimasta totalmente soddisfatta dell'acquisto. Apple si dimostra ancora una volta una garanzia, offrendo prodotti dal design unico ed inimitabile, prestazioni di livello altissimo e la possibilità di scegliere fra tante versioni, sotto l'aspetto della memoria, la fotocamera è fantastica e la modalità LIVE da la possibilità di scattare fotografie in movimento, come se fossero dei video di un paio di secondi. Insomma, una ventata di aria fresca che ci voleva. Consigliatissimo.
    Tutti
  • ladyinorange
    Ottimo
    opinione inserita da ladyinorange il 21/10/2019
    Ho acquistato un iPhone 8 Plus circa una settimana fa e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto. Sono passata da un iPhone 5c all'8, quindi potrete immaginare che il passo in avanti è stato molto lungo. Bellissimo il design, elegante (soprattutto per quanto riguarda il colore nero), la velocità della CPU permette di utilizzare varie applicazione in contemporanea senza subire il men che minimo rallentamento da parte del dispositivo, la fotocamera è nettamente migliore, anche se c'è di meglio sul mercato attuale. Insomma, consigliatissimo, sotto tutti i punti di vista, nonostante il prezzo.
    Non si blocca mai
    Ci sono fotocamere migliori
  • lucym80
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da lucym80 il 10/03/2019
    Ho acquistato pochi mesi fa l'iPhone 8 plus. Il modello è bello, sottile, anche se come tutti l'iPhone plus risulta essere più largo e non sempre entra nelle tasche! Questo naturalmente ci obbliga a portarci dietro sempre una borsetta. L'audio delle telefonate e perfetto, e soprattutto perfetto è l'audio per poter anche ascoltare musica o guardare video. Ottima qualità anche le cuffie che ci vengono date in dotazione nella confezione. Naturalmente come tutti gli smartphone, ci offre tanti servizi utili nella vita di tutti i giorni. Unica pecca di questo telefono e comunque dei prodotti Apple in generale, è il prezzo sempre più alto, che di questi tempi non è accessibile a tutti.
    Qualità
    Prezzo un po' alto
  • rosanna1988
    Ormai indispensabile
    opinione inserita da rosanna1988 il 25/09/2018
    Sicuramente questi telefoni smartphone hanno un prezzo molto alto sopratutto per quanto riguarda la marca Americana Apple ! Il telefono che in realtà è un minicomputer portatile ( sopratutto parlando del plus , che ha uno schermo grande ) sono molto utili se devi mandare mail , viaggiare Su internet e connetterti su siti ecc ecc ! Il telefono l’ho comprato appena uscito in commercio e non ho trovato particolari problematiche nell’utilizzo , perooo un piccolo però c’e : le applicazioni ogni se hai la memoria troppo piena si chiudono da sole o si bloccano ! Ora non so se sono problematiche legati agli aggiornamenti , ma è un po’ antipatico quando succede ! Per il resto come sempre la Apple non la cambio ! Ottimo prodotto
    Super tecnologico
    Il prezzo altissimo
  • mariasol1903
    opinione inserita da mariasol1903 il 12/01/2018
    Da3 anni a questa parte ho cambiato 3 telefoni: iPhone 5s, iPhone 6s e adesso ho da poco acquistato l’iphone 8 Plus da 256GB. Dire che è mi trovo benissimo penso sia più che scontato. È qualcosa di stupendo, la risoluzione è davvero eccellente, per non parlare della modalità ritratto presente negli ...
    Schermo e design
    Pesa un po’
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 28/12/2017
    Grazie ad un mio amico proprietario di un negozio di cellulari ho la fortuna di provarne sempre di nuovi e l'iPhone 8 Plus 64 GB della Apple è tra questi, lo sto provando da quasi un mese, un periodo più che sufficiente per dirvi la mia su questo smartphone. Dal punto di vista estetico il cellulare ...
    Qualità dei materiali e performance
    Sicuramente costa troppo