• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
2 Opinioni per iRobot
  • Admin
    Lo consiglio a tutti coloro che hanno animali domestici e poco tempo da dedicare alla pulizia della casa.
    opinione inserita da Anonimo il 17/11/2022
    Recentemente ho acquistato l’aspirapolvere Roomba i5+ direttamente dal sito irobot.it e la mia esperienza si può dire pienamente positiva. ho scelto questo modello perché è provvisto della stazione per lo svuotamento automatico del serbatoio. Insieme al robot ho ricevuto il cavo per il collegamento con la stazione, filtri e sacchetti di ricambio, oltre a quelli già installati. Il movimento eseguito dal Roomba i5+ è parallelo sia su pavimenti sia su tappeti. Il robot i5+ ha una tecnologia sofisticata che gli permette di memorizzare la mappatura degli ambienti e tramite l’app da scaricare sullo smartphone, posso azionarne l’aspirapolvere in qualsiasi momento, anche dall'ufficio. Grazie all'aspirapolvere irobot i5+ ho praticamente risolto il problema con i peli dei miei gatti che erano sparsi per casa.
  • Admin
    iRobot
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2020
    Sul sito iRobot possiamo trovare tutti gli ormai famosissimi Roomba per la pulizia della nostra casa.