Opinione su Iruxol pomata: ottima pomata

ottima pomata

12/02/2016

Vantaggi

è un'ottima crema

Svantaggi

E' una pomata ottima per le cicatrizzare , viene adoperata per ulcere varicose , post flebiche e da decirbito , incidenti o prima di trapianti sutanei .
Non deve essereusata contemporaenamente con acqua ossigenata , alcool denaturato , saponi medicati perchè altrimenti non sarà efficace la componente proteica .
Questa pomata non va adoperata di continuo perchè può causare ipoplasia midollare ( conviene sempre chiedere al proprio medico )
Sulle piaghe va applicata poca crema , su necrosi ribelli bisogna metter l'unguento e quando la crosta è fatta bisogna mettere la crema per farla staccare e disinfettare con acqua distillata .
L'iruxol va messo 2 volte al giorno , se si hanno fenomeni irritativi evitate di usarloa .
Questa pomata la conosco perchè la mia veterinaria me la fece usare per curare l'operazione della sterilizazione , è un unguento che fa miracoli e va messa su tutti i giorni fino a quando la ferita si rimargina

scotty

Altre opinioni degli utenti su Iruxol pomata

• ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 15/02/2016
    Ho scoperto la pomata Iruxol grazie al nostro medico di famiglia che l'ha prescritta a mio nonno per cicatrizzare ampie escoriazioni, ulcere e lesioni della pelle e devo dire che è un farmaco davvero ...
    è molto efficace