Opinione su Iruxol pomata: perfetta per cicatrizzare

perfetta per cicatrizzare

15/02/2016

Vantaggi

è molto efficace

Svantaggi

Ho scoperto la pomata iruxol grazie al nostro medico di famiglia che l'ha prescritta a mio nonno per cicatrizzare ampie escoriazioni, ulcere e lesioni della pelle e devo dire che è un farmaco davvero efficace anche su lesioni molto profonde. Da quello che ho potuto osservare su mio nonno, la iruxol aiuta davvero a rigenerare la pelle e in tempi ragionevoli.
Prima di applicarla bisogna lavare la ferita (in genere con acqua fisiologica) e poi applicare la pomata per uno spessore di qualche millimetro, in modo da permettere la sua penetrazione nei tessuti. Bisogna poi coprire la ferita con una garza. L'operazione va ripetuta ogni giorno finchè la pelle non si sarà riparata.
Si applica direttamente sulle ferite e piaghe, è di colore bianco, ma quasi trasparente e non ha odore. Il tubetto è di tipo metallico e contiene 30 grammi di pomata.
Non ho notato nessun tipo di reazione allergica e vista la sua efficacia, mi sento di consigliarla. Chiaramente è sempre meglio, comunque, chiedere ad un medico o ad un farmacista se è la terapia giusta per la propria patologia.

ignazio80

Altre opinioni degli utenti su Iruxol pomata

• scotty
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2016
    E' una pomata ottima per le cicatrizzare , viene adoperata per ulcere varicose , post flebiche e da decirbito , incidenti o prima di trapianti sutanei . Non deve essereusata contemporaenamente con acq...
    è un'ottima crema