• Affidabilità
1 Opinioni per Islanda.it
  • riccardo78
    Sito molto utile
    opinione inserita da riccardo78 il 07/11/2017
    Sono un'amante dell'Islanda e delle sue terre. Quando qualche hanno fà decisi di partire per un viaggio per questa meravigliosa terra che l'Islanda, decisi di visitare questo sito Islanda.it dell'Associazione Amici Italia-Islanda. Essa pone le sue radici addirittura nel lontano 1976 ed ha lo scopo di far conoscere l'Islanda ed i suoi costumi e di favorire lo scambio culturale tra le due nazioni. Questo sito, per me che non conoscevo niente dell'Islanda, si è dimostrato veramente un ottimo punto di riferimento, una vera e propria guida turistica da poter studiare in anticipo per poter programmare il mio viaggio. Nel sito infatti è possibile visionare i vari programmi dei tour operator italiani ed islandesi per chi decidesse d'intraprendere il viaggio. Inoltre, è molto utile perchè si possono consultare blog ed esperienze di altre persone che hanno intrapreso prima di noi il viaggio, con tanto di foto e social forum. All'interno del sito ho trovato molto interessante la parte dedicata esclusivamente alle scuole al cui interno è possibile trovare delle tariffe di "favore" per le scuole italiane che intendono portare le classi in gita in Islanda. Veramente un bel sito ben strutturato in tutto per chi volesse viaggiare informato verso l'Islanda, la Groenlandia, Svalbard e fare anche delle crociere.
    Molto esaustivo