Opinione su Istituto ortopedico Gaetano Pini: L'ho visitato quando ho subito una frattura alla tibia.

L'ho visitato quando ho subito una frattura alla tibia.

24/04/2017

Vantaggi

Hanno curato la mia frattura in maniera eccezionale.

Svantaggi

Nessuno per me.

Qualche anno fa in seguito ad una brutta caduta mi sono fratturato la tibia e dopo essere stato un uno degli ospedali della mia città,per una completa guarigione mi hanno consigliato di visitare anche questa struttura sanitaria,che ho subito contattato per farmi trasferire li.
Devo dire che quando sono arrivato e per il tempo che sono stato in una delle loro stanze,mi sono trovato molto bene e sono stato accolto con piacere.
Ho trovato questo istituto ortopedico davvero molto valido in quanto ci lavorano dei veri professionisti del settore.
Consiglio di rivolgervi a questo istituto per qualsiasi problema o se il vostro ospedale non vi sembra essere molto convincente.

galaxy93

• sicurezza
  • competenza
  • tempistiche

Altre opinioni degli utenti su Istituto ortopedico Gaetano Pini

• euluc59
    opinione inserita da euluc59 il 24/04/2018
    ho avuto la fortuna di incontrare professionisti seri ed affidabili come la dottoressa Paola del Bo e l'infermiera Lucia Meli, colgo l'occasione per ringraziarle per l'ottimo lavoro svolto risolvendo ...
    efficiente
    non so
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 01/10/2013
    L'istituto Gaetano Pini è una struttura ospedaliera specializzata in Chirurgia Vascolare, Ortopedia e Traumatologia. Dotato di due sedi a Milano, una in Piazza Cardinal Ferrari 1 (zona Policlinico) e ...
    Macchinari All'avanguardia, Ambiente Molto Pulito, Medici Competenti E Disponibili
    Assistenza Centralino Da Migliorare, Tempi Per La Prenotazione Visita