• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Iswari super Green protein
    Green protein
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/02/2020
    Gli integratori per la massa muscolare sono diventati davvero essenziali per me che pratico molto sport e ci tengo particolarmente alla salute della mia struttura ossea e muscolare. Ho avuto l’occasione di provare moltissimi integratori ed il formato che preferisco è quello in polvere in modo da poter unire il prodotto a qualsiasi alimento in cui si possa ben amalgamare . cerco sempre i sapori neutri e polveri che non vadano ad alterare il gusto o la consistenza della base e che siano molto versatili e pratici ma allo stesso tempo di qualità e a base di materie prima naturali. Dopo aver provato i classici amminoacidi provenienti dal latte, ho deciso di testare anche quelli a base vegetale e l'ultimo che ho provato è stato questa novità della Iswar, una buonissime famosa marca per quanto riguarda il biologico ei prodotti naturali e a base vegetale. Sono stata attirata dalla confezione molto accattivante, che ha un bel colore verde vivace e una bella immagine che rappresenta gli effetti del prodotto sul nostro corpo, una bella sagoma di un umano in una posa di ginnastica. Prima di buttarmi nell’acquisto mi sono accertata che facesse a caso mio e ho scoperto che si trattava di una miscela di proteine in polvere del tutto vegetali e biologiche: canapa, pisello, riso,, spirulina, matcha e chlorella. La combinazione è davvero molto interessante, e ho letto tutti i benefici che apporta a tessuti, sistema immunitario, nervoso, ormoni, enzimi, sono ricchi di antiossidanti, danno una energia immediata senza zucchero, sono una buona dose di vitamine , ricche di minerali e potassio. A differenza delle proteine animali , queste risultano più leggere a livello del fegato ma la loro efficacia è paragonabile. Probabilmente ci vorrà un impiego regolare e costante ma credo sia davvero un prodotto di fiducia e spero di trarne davvero benefici. La confezione contiene 250g di polvere quasi impalpabile, inodore e quasi insapore, di un colore verdino chiaro. Si può miscelare a cosa si desidera oppure creare dei frullati. Molto pratica e versatile adatta ad ogni esigenza e preferenza. Sono rimasta soddisfatta perchè non altera il sapore delle pietanze,cambia solo un pochetto il loro colore ma non è uno svantaggio! Si sente che p stata preparata con cura e attenzione e con ottime materie prime. Certamente il prezzo non è uno dei più bassi rispetto alla quantità contenuta, ma credo ne valga la spesa!
    Miscela originale , sapore quasi impercettibile, si scioglie bene,i efficace, versatile, pratica, ottima marca, duratura, salutare
    Nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato