• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Iswari super vegan protein
    Proteine vegan
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/12/2020
    Integro sempre la mia dieta con qualche proteina in più e ho scoperto recentemente l'ottima marca iswari specializzata in proteine vegetali in varie combinazioni adatte per ogni esigenza o in altri prodotti buoni per la salute, proprio per avere un apporto in più. Ho scelto la versione che mi pareva più completa, che si trova in una confezione accattivante, gialla e dal nome super vegan protein. Contiene 250g di polvere a base di riso,canapa e piselli. Un mix di proteine salutare e leggero, ricca di amminoacidi naturali, delicati per il fegato e non appesantiscono e sono facilmente digeribili. Un misto ricco di fosforo e potassio.. perfettamente bilanciato e la polvere è sottile da scegliersi bene in tutto ciò che si desidera. Ideale per la crescita e il mantenimento delle ossa e dei muscoli. Ha un sapore decisamente neutro. Prezzo conveniente e più economico rispetto ad altri con gli stessi effetti. Mi sono trovata molto bene, più energica e tonica senza essere appesantita. Ottimo
    Polvere leggera pratica versatile e salutare ingredienti semplici e ottimi di discreta qualità ottima marca