• Assortimento
1 Opinioni per iTailor
  • aduken
    Ormai fuori mercato
    opinione inserita da aduken il 02/09/2016
    Anni fa scoprii questo inedito sito internet di abbigliamento, lo provai e ne fui entusiasta. In cosa consiste iTailor? E' un sito in cui è possibile acquistare camicie, abiti, giacche e persino scarpe fatte su misura. Voi direte "Come si fa ad averle su misura su internet?"... semplice, c'è una guida su come prendere le misure con il metro da sarto, misure che vanno poi inserite negli appositi box. Si possono poi selezionare molte varianti di tessuto, ricami, dettagli, bottoni, tutto. E il risultato del modello elaborato è costantemente visibile in 3D a video. Io ho acquistato alcune camicie, nel corso del tempo. La prima è venuta benino, nel senso che mi stava a pennello, a parte la manica appena corta. La successiva, ordinata tenendo conto del risultato della prima, è venuta perfettamente. E così le altre. Il tutto a un costo di circa 25 euro a camicia. Il tessuto era buono e anche dopo molti lavaggi le camicie mostrano un'ottima resistenza sia del tessuto sia del colore. Le camicie vengono confezionate ad hoc, per cui dopo l'ordine ci vogliono comunque alcune settimane per riceverle. Credo vengano confezionate in Thailandia. Purtroppo negli ultimi due anni il sito deve aver avuto successo e, pur avendo aggiunto molte funzioni e modelli, i prezzi non giustificano più l'acquisto a mio parere, visto che una camicia può costare anche oltre 40 euro e il prezzo si avvicina a quello di una buona camicia da centro commerciale.
    Grande scelta
    Prezzo alto