3 Opinioni per Italiamo Crema con "Aceto Balsamico di Modena IGP" alla fragola
  • darkdalia
    Veramente gustoso
    opinione inserita da darkdalia il 25/03/2020
    Italiamo è una linea di prodotti di alto livello che si può acquistare nei discount Lidl. Tra i vari prodotti che ho avuto il piacere di provare ultimamente e che, se non fosse stato per i miei genitori non avrei mai provato, è l'aceto balsamico di Modena IGP alla fragola. In sé per sé A me non piace l'aceto balsamico e quindi pensavo che non mi sarebbe piaciuto, ma siccome non mi faccio mai indietro quando si tratta di provare un prodotto nuovo, ho deciso di provarlo. Devo dire che mi sono dovuta ricredere perché questo aceto balsamico avendo anche il gusto di fragola riesce a creare un buon connubio tra l'acidità dell'aceto e il dolce della fragola. Ottimo soprattutto con la carne.
    Ottimo con la carne
    Solo da lidl
    Delizia italiana!
    opinione inserita da jimorris il 24/12/2019
    Ormai da diversi anni uso l'aceto balsamico e sperimento questa delizia più che posso. La versione della Lidl è di qualità ottima ed economica, inoltre in alcuni periodi dell'anno è possibile trovarne diverse versioni aromatizzate. Mia moglie ha voluto assaggiare quella alla fragola ed è stata una vera scoperta perchè non pensavo mi sarebbe piaciuta. Solitamente i prodotti alla fragola hanno una dolcezza nauseante, ma questo prende solo il meglio della fragola, non altera l'ottimo sapore della crema di aceto balsamico, ma la arricchisce con un profumo di fragole e un lieve sentore nel sapore. Il risultato è davvero delizioso e, se riuscite a trovarlo, ve lo consiglio. Ma non è facile perchè è un'esclusiva Lidl solo in certi periodi dell'anno.
    gusto, consistenza
    solo da lidl in periodi determinati
  • mammaseba
    Odora tantissimo di fragola.
    opinione inserita da mammaseba il 21/11/2019
    Ho comprato questo "aceto balsamico" in un supermercato Lidl e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto. Ricordo che quando l'ho acquistato, ne ho preso anche un altro della stessa marca, ma al gusto di arancia, e tra i due questo alla fragola è quello che mi ha colpito di più. Sono rimasta molto soddisfatta sia per il suo odore intenso di fragola, che per il suo sapore, perchè, anche se la fragola non si sente tantissimo, il suo gusto comunque è presente. L'unica pecca di questo prodotto è che, se voglio comprarlo quando mi va, non è disponibile tutto l'anno. Credo infatti che i prodotti un po' più particolari di questa marca siano reperibili da Lidl solo nel periodo che precede le feste, come Natale e Pasqua.
    qualità, prezzo, odora tantissimo di fragola
    nessuno in particolare