3 Opinioni per Italiamo Crema con "Aceto Balsamico di Modena IGP" all'arancia
  • darkdalia
    Aceto balsamico all'arancia
    opinione inserita da darkdalia il 28/03/2020
    La linea italiamo è reperibile nei discount Lidl e raggruppa insieme una serie di eccellenze italiane. Tra i prodotti che ho avuto il piacere di provare ultimamente via e l'aceto balsamico di Modena IGP alla fragola e all'arancio punto quello all'arancio devo dire che mi è piaciuto un mentre questo alla fragola non mi ha fatto impazzire punto Diciamo che di partenza non adoro gli aceti e questo in particolare all'arancio accentua semplicemente di questo prodotto e non me lo fa piacere per niente. Per me assolutamente un prodotto bocciato perché rimane troppo aggre e credo non si senta troppo il sapore dell'arancio
    Prodotto di alta qualità
    Non si sente l'arancio
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 05/12/2019
    Italiamo Crema con "Aceto Balsamico di Modena IGP" all'arancia è un prodotto straordinariamente valido per la sua peculiarità, è veramente validissimo. Posso fermamente dire con la massima convinzione assodata di annoverarlo tra i migliori acquisti effettuati. È uno dei mie prodotti prediletti, è seriamente notevolmente fantastico dal gusto squisito. La sua consistenza è veramente deliziosa, molto buona, è decisamente ottima. È un prodotto che amiamo particolarmente tutti in famiglia. Dona un valore aggiunto alle ricette più semplici e anche alle più elaborate rendole estremamente prelibate, veramente top. È un prodotto qualitativamente sensazionale. La sua reperibilità è ottima presso i supermercati lidl. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • mammaseba
    Un po' amaro .
    opinione inserita da mammaseba il 21/11/2019
    Ho comprato questo aceto balsamico da Lidl e sono rimasta abbastanza soddisfatta dalla sua qualità, ma nonostante questo non credo lo comprerò ancora. Si tratta di un prodotto della Italiamo e quando l'ho comprato, ne ho preso anche un altro della stessa marca, ma al gusto di fragola, che mi ha colpito molto più di questo. Sulla qualità non posso dire nulla, perchè, come per tutti gli altri prodotti di questa marca, è veramente molto alta. Sul sapore invece non sono rimasta molto soddisfatta, perchè è un po' amaro, ma credo che sia il gusto dell'arancia a dargli questa caratteristica. Per quanto riguarda l'odore invece profuma davvero d'arancia ed è molto gradevole.
    qualità, prezzo
    un po' amaro