3 Opinioni per Italiamo Tortelloni Gorgonzola DOP e Noci
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 05/01/2020
    Italiamo Tortelloni Gorgonzola DOP e Noci sono veramente incommensurabilmente eccezionali. Posso fermamente dire ampiamente di poter affermare con la massima convinzione di considerarli veramente estremamente golosi. Qualitativamente sono veramente molto accattivanti. Adoro Italiamo Tortelloni Gorgonzola DOP e Noci, è un prodotto notevolmente innovativo con un gusto particolarmente delizioso e ammaliante. La sfoglia è veramente molto soddisfacente. Il ripieno è considerevolmente magnifico. La sua reperibilità è veramente molto buona, è veramente elevatissima. Il prezzo è seriamente abbordabile
    Qualità, prezzo
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 20/11/2019
    La settimana scorsa per la prima volta al Lidl ho comprato i tortelloni gorgonzola DOP e noci della marca Italiamo. La confezione e' una comoda vaschetta trasparente da 250 grammi il prezzo non e' per niente alto io in offerta li ho pagati 0,99 centesimi. Sono tortelloni belli grossi da una sfoglia abbastanza ruvida, il sapore del ripieno e' favoloso si sentono tantissimo i pezzettini di noci. Cuociono in brevissimo tempo io li ho gustati in bianco con il burro, davvero favolosi. Ottimi, consiglio di acquistarli, scadenza a vista solitamente abbastanza breve, sull'etichetta troviamo tutte le informazioni del prodotto.
    saporiti
  • mammaseba
    Non male.
    opinione inserita da mammaseba il 15/11/2019
    Ho comprato questi tortelloni da Lidl, e sono di una marca (ovvero la Italiamo) di cui ho già assaggiato diverse cose. Avevo paura di rimanere delusa dall'assaggio, visto che in passato mi è già successo con prodotti di questo tipo, e invece ho dovuto ricredermi. Si tratta di tortelloni ripieni di gorgonzola e noci, e devo dire che mi sono piaciuti davvero parecchio. Il gorgonzola si sentiva benissimo, mentre le noci un po' meno, nonostante ne abbia trovato diversi pezzetti in mezzo al ripieno. Anche il loro prezzo non mi dispiace affatto, in quanto lo trovo abbastanza conveniente visto la qualità più che buona di questo prodotto.
    qualità, prezzo
    le noci si sentono poco