5 Opinioni per Italpizza 26x38 Prosciutto e Funghi
  • eleonora5
    Italpizza,una certezza
    opinione inserita da eleonora5 il 21/04/2020
    Non sono amante della pizza surgelata. Ma in tempi di quarantena, ci si deve adattare. Tra quelle provate c’è anche questa di ITALPIZZA. Tra le migliori. Leggera, fragrante e gustosissima. Anche grazie ad ingredienti come Prosciutto e funghi , veramente buoni. Anche questa pizza, è non ha (fortunatamente) niente a che fare con il sapore chimico di regina ristorante o Buitoni. Oltretutto è cotta di forno a legna e a lunga lievitazione! Unico piccolissimo neo: la mozzarella. Per chi ama la pizza con POCA mozzarella, le alternative surgelate sono sempre troppo abbondanti . Poco male, l’ho semplicemente tolta. Da apprezzare anche la grandezza. Essendo a forma quadrata e non rotonda, come le pizze tradizionali, è adatta a soddisfare anche i più affamati! Cuoce tranquillamente nel tempo indicato sulla confezione, essendo sottile. Prezzo giusto. Cosa dire, Italpizza è una vera certezza.
    Fragrante, gustosa, ingredienti ottimi
  • nickulow
    Italpizza
    opinione inserita da nickulow il 09/03/2020
    Sicuramente la pizza surgelata lascia il tempo che trova ma comunque , devo dire che alla fine qualcosa di buono ogni tanto si trova. Nel caso specifico, ho deciso di provare questa pizza surgelata un pò più grande della media con prosciutto e funghi e devo dire che non ne sono rimasto deluso. Si scalda presto, la quantità di ingredienti presente è buona, abbastanza discreta, abbastanza friabile, anche se onestamente, lontana da quella classica e tradizionale ovviamente. Nel complesso sicuramente non è male, ha una buona tenuta e quindi sicuramente ogni tanto si può fare sicuramente per dare un senso alla serata. Quella fresca è tutta altra cosa ma di necessità virtù . Da provare.
    buono
    buona
    opinione inserita da anity il 21/05/2019
    Tra le varie pizze surgelate ho provato anche la pizza prosciutto e funghi della marca Italpizza 26x38. La prima volta l'ho acquistata per curiosita' poi provandola mi e' piaciuta e l'ho riacquistata diverse volte. La confezione e' fatta molto bene, il prezzo e' nella media, a volte si riesce anche a trovare in offerta. La pizza non e' molto piccola, e' cotta in forno a legna lievitata per tanto tempo, bisogna riscaldarla nel forno per poco tempo consiglio di non farla stare tanto altrimenti si indurisce molto. Sopra e' ricca di prosciutto e funghi, gli ingredienti hanno un buon sapore, nella cottura fuoriesce un buon profumino. Consiglio di acquistarla.
    croccante e buona
  • iris
    Una pizza surgelata che non delude.
    opinione inserita da iris il 21/05/2019
    Ho provato varie pizze surgelate di Italpizza e in vari formati. Della linea 26x38 ho provato sia la classica margherita che quella con wurstel e patatine e devo dire che non mi hanno deluso per niente...anzi, trovo che siano tra le poche pizze surgelate che si avvicinino abbastanza al concetto e al gusto di pizza. Ultimamente ho acquistato anche questa con prosciutto e funghi. Il formato della pizza è un bel rettangolo abbastanza grande per una sola persona ma sufficiente a saziarne due. Il condimento è bello abbondante e sia i funghi che il prosciutto sono di buona qualità. La pizza è sottile e croccante allo stesso tempo con la parte centrale abbastanza morbida grazie al condimento. È stata lievitata 24 ore ed è cotta in forno a legna...dal gusto si capisce che è stata fatta con particolare cura per i dettagli perchè la trovo piacevole e invitante...meglio di molte pizze surgelate che promettono scintille e alla fine hanno il gusto di una fetta biscottata condita con pomodoro e mozzarella. Per 100 gr ha un apporto calorico di 222 calorie e per porzione ( circa metà pizza) 603 calorie. Io ne consiglio l'acquisto perchè tra le tante in commercio trovo che sia tra le migliori...tra l'altro si trova spesso in offerta...a prezzo pieno costa intorno ai 3,50 € o qualcosina in più.
    Buona, fatta con ingredienti di qualità.
    calorie
  • locusta91
    Una classica prosciutto/funghi, ma extra large
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2019
    A motivo di una promozione, ho potuto provare altri sapori di questa particolare pizza surgelata di dimens "famiglia". Oltre 500 grammi di prodotto, ma in genere è un formato che non mi convince, a parte per i party e piccoli assaggi, in quanto metà pizza in genere è troppo modesta per una persona sola, a parte quando personamente mangio pure un secondo più abbondante... Questa versione è la classica prosciutto e funghi. La pasta mi è piaciuta, sottile quanto basta e saporita, con una croccantezza forse un pò troppo ridotta, ma complessivamente una pizza che ho assaggiato volentieri. Come le altre pizze di questa serie, gli ingredienti sono di buona qualità, con olio d'oliva nell'impasto, mentre il prosciutto è insolitamente più aromatico dato che è affumicato. Ci è piaciuta in famiglia.
    Grandi dimensioni "family"; buon sapore e qualità dell'impasto
    Una metà può non bastare a persona, ma per assaggini/party è ok