6 Opinioni per Italpizza - Margherita Integrale
  • pinta66
    Non male!
    opinione inserita da pinta66 il 25/11/2019
    Sono già una consumatrice di un'altra qualità di pizze Italpizza e posso dire che queste pizze sono validissime. Non conoscevo infatti questa pizza integrale tonda da 350 grammi. Non l'avevo neanche mai notata nei supermercati. Mi sono accorta della sua esistenza solo perchè notata in un volantino delle offerte. Quindi acquisto questa pizza integrale margherita e posso dire che Italpizza non mi ha delusa. Veramente buona col bordo alto e anche il gusto del pomodoro è ok. In altre pizze si avverte il gusto di acido. Questa per me è perfetta nonostante sia un prodotto industriale. E' preparata con la lievitazione naturale, stesa a mano, cotta su forno a legna. Ottima qualità prezzo anche perchè come detto, l'ho acquistata in offerta a meno di €uro 2,00. E' un prodotto completamente italiano
  • sicula59
    Mai più
    opinione inserita da sicula59 il 13/02/2019
    Ho fatto la pizza per anni, e mi sono abituata ad una cadenza settimanale, tipo mania. Di recente ho avuto un problema con il riscaldamento e non potevo garantire la temperatura adatta perché la pasta lievitasse e per una volta mi sono detta che potevo tentare. Deludente. Non è cattiva, sembra però una di quelle focacce strane che si trovano dal panettiere e che nessuno compra finché non calano di prezzo. Comunque, si cuoce facile è croccante e friabile il gusto e gli ingredienti non sono schifosi. Non credo che la prenderò di nuovo, ma solo perché mi piace farla come preferisco. So che ce ne sono di peggiori, perché le ho mangiate.
    Facile da fare
    Cibo industriale
    piu' leggera
    opinione inserita da anity il 08/02/2019
    Voi avete mai mangiato una buona pizza integrale ? io si e sto parlando della pizza integrale della marca Italpizza. Si tratta di una pizza surgelata da 350 grammi fatta con farine speciali integrali, cuoce in pochissimi minuti sopra troviamo un buon pomodoro e una buonissima mozzarella filante se si vuole si possono aggiungere altri ingredienti pero' io dico che non ce ne bisogno perche' e' abbastanza ricca. Io lo trovata molto digeribile non e' molto sottile pero' non appesantisce. Il prezzo e' molto conveniente e' accessibile a tutti. Ottima da essere gustata in famiglia quando non si ha voglia di uscire e si vuole mangiare una bella pizza.
    ottima
    Integrale
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2019
    Ho acquistato questa pizza da Auchan perché era in offerta e costava davvero pochissimo. Si tratta di una pizza integrale molto gustosa e farcita in modo adeguato. Per essere un prodotto surgelato Secondo me valido e ho apprezzato, in particolar modo, la morbidezza del prodotto stesso. Una volta giunta a casa l'ho messa nel forno e, in pochi minuti , era pronta per essere mangiata. Devo dire che mi ha saziata in pieno! Ne sono pienamente soddisfatta e sicuramente la comprerò nuovamente quando capitero' in quel negozio. Esperienza personale del tutto positiva e valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda...
    Integrale e poco costosa
    Niente
  • vesponethebest
    Pizza di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 07/02/2019
    La pizza margherita integrale di marca Italpizza è ciò che ci vuole qualche volta sera a cena, specie durante il fine settimana. E' una pizza meno calorica rispetto ad altre marche ed è saporita al massimo. Anche se la mozzarella è già presente, sono sempre abituato ad aggiungercene un altro po' ed in più ci metto pure un po' di acciughe per renderla ancora più gradevole al palato. Il prezzo di questa pizza, che si cuoce in pochissimo tempo, è piuttosto interessante ed inoltre la pizza medesima è piuttosto consistente. E' quindi adatta ad essere consumata sia in famiglia che con gli amici. Il giudizio da parte mia non può che essere positivo e la voglio consigliare a tutti voi.
    ottima
    Pizza integrale
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/02/2019
    In settimana sono andata a fare un giro nel centro commerciale vicino casa mia, tra i vari negozi mi sono fermata al supermercato auchan. Tra i vari reparti mi sono fermata in quello dei surgelati e tra i vari prodotti che ho visto mi ha incuriosito questa confezione di pizza. Italpizza è un marchio che io non ho mai usato ma che mia zia ha spesso acquistato e così ho deciso di provarlo anche io. La pizza è una Margherita si presenta in una confezione ben fatta ed è fatta con farina integrale. Personalmente mi ha incuriosito molto proprio per la sua lievitazione naturale di ventiquattro ore. La pizza si cucina davvero molto facilmente ed è davvero ottima, infatti la trovo molto digeribile e soffice. Personalmente la consiglio a tutti di provare ideale per qualsiasi età, la comprerò sicuramente ancora dato il suo prezzo molto basso.
    Buona, digeribile, soffice, integrale