• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per iTopSport
  • federika
    Un outlet sportivo di riferimento
    opinione inserita da federika il 29/01/2016
    Ho conosciuto sito iTopSport per caso: cercavo una t-shirt da running e sono approdata su questo portale tramite il motore di ricerca. Quello che mi ha spinta a comprare è stato la possibilità di leggere le descrizioni dettagliate dei vari prodotti e i grandi sconti applicati su ogni capo. Oltretutto nella sezione "offerte speciali" c'è solo l'imbarazzo della scelta sulle scarpe per lo sport o per il tempo libero. Alla fine ho acquistato anche un paio di stivaletti firmati pagandoli a metà prezzo. Ho dato anche un'occhiata alla sezione dei nuovi arrivi e ho notato che comunque anche per questi capi sono applicati ugualmente degli sconti, anche se leggermente inferiori. La spedizione è stata molto rapida, in pochi giorni ho ricevuto il pacco a casa. I prodotti sono arrivati con l'imballaggio perfetto, non ho avuto problemi di alcun tipo. Durante l'acquisto, in ogni momento è possibile usufruire della chat diretta con un operatore. Io ad esempio cercavo informazioni specifiche sulle modalità di spedizione e ho ricevuto subito risposta. Un modo molto più agevole e rapido rispetto alla comune email. Un ottimo outlet online!
    Prezzi competitivi, spedizione rapida, servizio clienti efficiente e disponibile.
    Per quanto riguarda la mia esperienza nessun svantaggio.