2 Opinioni per J. D. Gross Sélection Chocolat Almond Selection
  • am53
    J.D.Gross Selection
    opinione inserita da am53 il 16/02/2019
    Non avevo mai sentito nominare questa marca di cioccolato nè nella pubblicità televisiva e nemmeno on line e quando l'ho vista da LDL ero incedisa se provarla. La confezione di questi cioccolatini mi attirava e anche la curiosità di assaggiarli , allora li ho comprati. Prima di acquistarli ho dato una rapida occhiata all'etichetta per sapere almeno da dove provenivano e gli ingredienti contenuti. Dall'etichetta ho appreso che J.D.G è un prodotto fatto in Germania per L.D.L e utilizza cacao proveniente dalle piantagioni della provincia di Esmeraldas. Il logo della marca è dorato e rappresenta due cavalli che reggono un cerchio sovrastato da una corona con delle iniziali dentro. La confezione è elegante ed è quella che mi ha attratta,ma devo dire che anche i cioccolatini non sono male. Mi sono piaciuti i gusti e ritengo che possano andar bene anche per fare un regalino senza troppe prestese. Tra i gusti contenuti ce n'è stato solamente uno che mi è piaciuto un pò meno,ma avevano tutti un buon sapore. Importante tenerli in un luogo fresco perchè si possono sciogliere facilmente,ma in generale li ho trovati buoni e li consiglio.
    Buon sapore
    Se non si tengono al fresco perdono di consistenza
  • mammaseba
    4 gusti, una sola confezione.
    opinione inserita da mammaseba il 19/08/2018
    Ho provato questi cioccolatini perchè me li hanno regalati da Lidl, ma non so se in futuro li comprerò ancora. Dico questo perchè non sono affatto male, ma non mi hanno entusiasmato più di tanto. All'interno della confezione sono presenti 4 gusti differenti, ovvero Almond Milk, Milk Nougat, Plain Almond Cream e White Almond Crisp. Il gusto che mi ha colpito di più è Plain Almond Cream soprattutto per la croccantezza delle mandorle presenti in mezzo al cioccolato, caratteristica in comune con un altro gusto ovvero Almond Milk. Non ho trovato affatto spiacevole nemmeno Milk Nougat perchè i pezzetti di torrone in mezzo si sentivano tantissimo, ma al tempo stesso si appiccicavano ai denti e quest'ultima cosa non l'ho gradita molto a dire il vero. Per quanto riguarda invece White Almond Crisp ciò che più mi ha colpito è che in mezzo al cioccolato bianco fossero presenti dei piccoli pezzetti di cereali soffiati. Nel complesso non è male come prodotto, anche se gustarlo con il clima di questi giorni, e quindi molto sciolto, non è il massimo.
    assortimento di gusti
    nessuno in particolare