Opinione su Jacqueline de Yong: Col senno di poi eviterei!

Col senno di poi eviterei!

28/03/2018

Vantaggi

nessuno in particolare

Svantaggi

pentita

Nel punto vendita Scarpamondo vicino casa mia hanno allestito anche un piccolo reparto abbigliamento ed ho acquistato un paio di anni fa due maglie a marchio Jacqueline de Yong pagandole € 16.90 ciascuna.
Mi piaceva molto il punto di rosa utilizzato ed ho pensato che anche nera mi avrebbe fatto comodo così le ho prese entrambe.
Mi ha colpito il taglio trasversale della maglia, il fatto che fosse più corta da un lato e più lunga dall'altro con la possibilità di fare anche un nodo per dare un tocco anni 70 ancor più particolare.

Il tessuto è morbido e comodo, dalla prova in camerino ne sono uscita soddisfatta ma una volta arrivata a casa ed indossate le maglie mi sono resa conto che non mi piacevano poi molto.

Erano troppo larghe, il taglio trasversale le rendeva difficili da indossare perché sembravano pendere ed il nodo tirava il tessuto facendo formare delle grinze.
Avrei voluto modificarle ma non sono brava a cucire ed i lavori di sartoria sono sempre molto costosi così le ho regalate.
Insomma me ne sono pentita e di quel marchio non ho comperato più nulla!

margherita123

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Jacqueline de Yong

• sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 30/06/2017
    Ho scovato questo marchio per caso in uno store di vestiti della mia zona, che tendenzialmente vende merce low cost e per il quale questo brand è il picco della qualità. In realtà non è male: i vestit...
    abiti semplici ma femminili
    niente di particolare
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 08/02/2017
    A dire il vero Jacqueline de Yong è un marchio che non avevo mai sentito nominare prima che mia moglie si facesse arrivare a casa qualche suo capo. Si tratta di una linea di abbigliamento molto fresca...
    Varietà, buoni materiali, buona vestibilità
    Solo abbigliamento femminile
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 17/11/2016
    La scorsa settimana necessitavo di qualcosa che potesse rinnovare il mio guardaroba e così mi sono recata presso uno store che accoglie diverse marche, tra cui JDY che non conoscevo affatto. Il caso h...
    stile, qualità, prezzi