1 Opinioni per Javara noodles alla moringa
    Noodles Moringa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/09/2019
    Molto sovente mi reco a fare la spesa nelle botteghe Altromercato. oltre ai tantissimi accessori vestiti e cosmetici naturali e che si possono trovare mi piace provare alcuni cibi prodotti dalla popolazione locale o creati con materie prime di ottima qualità , sfruttando nel migliore dei modi le risorse anche dei paesi meno sviluppati e facendo il possibile per rivalutarli e dare loro un sostegno. Ho avuto l'occasione di provare tantissimi te e infusi ma anche di recente tantissimi tipi di pasta alternativa alla tradizionale. La solita pasta Infatti a lungo andare annoia con il solito colore e sapore e anche formato, per questo sono stata molto contenta di poter trovare in queste botteghe qualcosa di diverso. ho una preferenza per il formato spaghetti e per mia grandissima sorpresa ho trovato dei noodles davvero originali. Avete provato in passato i noodles di questa marca e ne ero rimasta davvero soddisfatta la javarra ne propone davvero di una buonissima qualità e fantasia. sono stata tirata soprattutto dal colore di queste tre varietà di noodles colore viola giallo oppure verde. Ho provato tutti e tre i tipi, è di colore è dato dagli ingredienti che li compongono, Per quanto riguarda il viola il colore dato dalle patate viola per il giallo e dato dal curry e il Verde invece è dato dalla moringa. Le confezioni non sono molto abbondanti sono a 200 g ciascuna ed il prezzo è un pochetto elevato, ma ogni tanto ne vale la spesa. I noodles alla moringa hanno un bel formato originale non sono troppo fini sono tutti arrotolati tra di loro e sono comunque una pasta secca la loro cottura è davvero rapida bastano semplicemente 3 minuti. Occorre fare un po' attenzione quando si scolano perché tendono ad attaccarsi tra di loro. Hanno un colore davvero accattivante ed invitante molto originale e speciale che da un tocco di colore ad ogni piatto. Ingredienti sono davvero semplici e salutari e si prestano benissimo per ogni condimento e ricetta diversa dal solito. Buonissimi con carne pesce verdure davvero versatili e pratici in ogni occasione. Il loro sapore è leggermente particolare perché hanno una nota di erbaceo. Non ho bene in mente quale sia il sapore della moringa Ma in questi noodles si ritrova quel sentore di vegetale. Cos'è il complesso molto molto delicato un po' dolciastro ma piacevole e gradevole la consistenza Inoltre è molto buona il morso non sono per niente duri e non scuociono facilmente. Sono ricchi di nutrienti e sono un alimento davvero semplice e salutare. Davvero niente male come prodotto Altromercato.
    Leggeri pratici versatili colore speciale ricetta davvero originale buona consistenza rapidissimi nella cottura una ottima marca
    Nessuna in particolare a parte la reperibilità non molto alta e il prezzo privato rispetto alla quantità contenuta nella confezione