1 Opinioni per Javara Noodles alla patata dolce viola
    Noodles viola!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/09/2018
    Cerco sempre alternative alla solita pasta tradizionale che a lungo andare annoia un pò sia nel gusto che nell'aspetto. Poco tempo fa sono stata attirata dalla confezione di questo noodles dal colore viola e ho pensato subito che potessero dare un tocco di colore ai miei piatti e il formato ''spaghetti'' è sempre stato uno dei miei preferiti. Si tratta dei noodles della marca Javara a base di patata dolce viola. Apprezzo moltissimo questo tubero che consumo sovente e ne apprezzo anche tanto il sapore piuttosto dolce. La confezione contiene 200g di noodles che hanno una cottura davvero rapida e si prestano benissimo a piatti rapidi e nutrienti allo stesso tempo, solo tre minuti e sono pronti per essere conditi come più piace, oppure sono ideali per piatti unici e per accompagnare carne, pesce o verdure. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, assolutamente nulla di strano. La consistenza è giusta, non sono troppo molli e neanche troppo al dente. Il colore è la cosa che adoro di più di questo prodotto, i miei piatti sono davvero speciali e originale e un piacere da gustare e da vedere! Prezzo giusto proporzionato alla qualità, peccato che la reperibilità non sia così alta.
    bel colore, ingredienti semplici e salutari, versatili, leggeri, buona consistenza, buona qualità
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata