Opinione su Jersey Boys: La storia di Frank Valli

La storia di Frank Valli

16/12/2016

Vantaggi

cast, regia

Svantaggi

storia, noia, lentezza, musica

Il regista Clint Eastwood mi è sempre piaciuto e ho visto questo film a scatola chiusa, tuttavia non ne sono rimasto entusiasta.
il film racconta la storia di Frank Valli leader dei Four SEason un gruppo musicale che ha avuto un successo planetario negli anni sessanta.
Il regista è sicuramente molto bravo nello stile e nelle inquadrature, sicuramente anche nel dare coerenza storica ad un periodo che ha vissuto, tuttavia non mi paice questo genere di musica, così ho trovato questo film abbastanza noioso.
D'altronde se non si apprezzano le musiche di un film che parla di un gruppo è diffiicile che piaccia il film, anche perchè non c'era molto altro da dire e non mi piace nemmeno il periodo storico.
Anche la storia di questo gruppo è molto simile a quella di tanti che sono esplosi, ma non ha connotazioni particolari che la rendano interessante.
Evitabile.

jimorris

Altre opinioni degli utenti su Jersey Boys

opinione inserita da Anonimo il 16/04/2018
    Clint Eastwood è un regista che ama fare biotopic e questa pellicola sui Four Season ne è un eccellente esempio. Uscita nel 2014, e basata su un musical di grande successo Jersey Boys è il film che ra...
    colonna sonora e periodo storico
    molto di genere
  • arya
    opinione inserita da arya il 05/02/2016
    “Jersey Boys” è un film del 2014 diretto dal grande Clint Eastwood. Questo film racconta la vita di Frankie Valli a partire da quando era solo un ragazzo di quartiere sino ad arrivare alla meritata fa...
    regia impeccabile
    poco emozionante