Opinione su Jingold kiwi giallo: Kiwi gold

Kiwi gold

09/02/2020

Vantaggi

Leggeri, aspetto originale, ottima consistenza, sapore delicato e leggero, buona marca, versatili,

Svantaggi

Nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato rispetto ai classici kiwi

I kiwi si possono trovare facilmente in qualunque stagione e in casa mia non mancano mai dato che ho iniziato ad apprezzare il loro gusto a patto che siano al giusto grado di maturazione, non troppo molli e non troppo duri. Si tratta senza dubbio di un frutto molto salutare e dall’aspetto simpatico e ce ne sono di varie marche ed ognuna ne propone un qualità diversa, chi più buona e chi un pò meno. La jingold è una delle marche più diffuse e che propongono dei kiwi di discreta qualità ad un buon prezzo. la cosa più curiosa è che ci sono kiwi di tutti i colori ma completamente naturali. Oltre ai classici dalla polpa verde , Jingold propone anche quelli con la polpa gialla che sono altrettanto buoni! Hanno un sapore più lieve e leggermente più dolce rispetto ai kiwi verdi, sono più morbidi e succosi nella consistenza e la loro buccia non è pelosa, ma liscia. Hanno un gusto delicato e piacevole, rinfrescante e per niente invadente, anche l’odore è praticamente impercettibile. Hanno un bel colore giallo e sono ricchi di vitamine, sicuramente sono piacevoli anche alla vista e ideali per ricette fresche ed originali. Io li ho pure usati per creare la confettura. I kiwi gialli jingold si possono trovare nei supermercati meglio forniti sia nelle casse a peso che in confezioni già porzionate da 500g che contengono circa 6 kiwi di medie dimensioni, oppure più kiwi di dimensione più piccolina. Occorre sono accertarsi che siano tutti belli sodi quando si acquistano per evitare disagi durante il trasporto,c’è il rischio che possano bucarsi o schiacciarsi troppo. Il prezzo non è uno dei più bassi ma la qualità Jingold è discreta, da provare.

Altre opinioni degli utenti su Jingold kiwi giallo

• nikci
    opinione inserita da nikci il 02/01/2021
    Una valida alternativa al fratello Verde, dalla polpa (...a mio avviso) più dolce e succosa. Più ricco di vitamina C, polifenoli, acido folico e carotenoidi...un vero toccasana per la nostra salute e ...
    Dolcezza, Vitamina C
    Prezzo