3 Opinioni per Johnson - Off Protect
  • matteo82
    Uno dei migliori repellenti per insetti
    opinione inserita da matteo82 il 19/09/2019
    Provato quest' estate durante il mio soggiorno al mare, posso testimoniare in modo del tutto imparziale che si tratta di un prodotto molto efficace nel proteggere il corpo dalle punture di insetti, in particolare da zanzare e tafani. Il prodotto Johnson Off Protect non unge, ed è per profumato per l' uomo, si applica facilmente sulla pelle dove mantiene la sua efficacia anche per 24 ore, senza bisogna di applicarlo più volte durante il giorno. il recipiente non è in pressione cosi non si corre il rischio di esplosioni e può anche essere conservato al sole senza problemi. Consiglio Johnson Off Protect a chiunque si trovi un luogo infestato da insetti, come prodotto indispensabile per proteggersi dalle punture.
    economico
  • chrishornet
    Efficace
    opinione inserita da chrishornet il 19/09/2019
    Di prodotti antizanzare ne ho provati tanti. Alcuni naturali offrono protezione senza però riuscire a risolvere il problema. Hanno il pro di non lasciare un cattivo odore. Questo prodotto lo ammetto non lascia un odore piacevole per i miei gusti ma almeno allontana davvero le zanzare. Un po'mi fa prudere la pelle ma forse dipende dal fatto che è molto delicata. Sicuramente lo preferisco a quello più blasonato che richiama il profumo del geranio. Comunque è sempre un buon aiuto per chi come me attira le zanzare come lo zucchero le formiche. Da portarsi sempre dietro se si va in campagna sia contro le tigri che le zanzare normali.
    Efficacia e sicurezza
    Non del tutto naturale
    Spray per il corpo contro le zanzare
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/08/2018
    Mia mamma qualche mattina fa è andata in farmacia e gli hanno proposto questo nuovo spray prodotto dalla compagnia Johnson, anche se il prodotto non è italiano ci ha assicurato la commessa che si tratta di un prodotto davvero eccellente, infatti il costo di 3,90€ è davvero altissimo per un semplice flacone di spray abbastanza piccolo. Tutto sommato però è da provare poiché lo uso tutt'ora spruzzandolo sul corpo, le zanzare si tengono lontane e non mi pungono ma soprattutto rilascia un odore cosi leggero che non si sente nemmeno nell'aria quasi come se fosse inodore. Il prezzo è alto però è un prodotto che consiglio perché è di qualità ed efficace.
    Ottimo, di qualità, efficace, inodore
    Prezzo alto