5 Opinioni per Johnson's - Vita Rich - Crema rilassante con yogurt, miele e avena
  • anatascooper
    Crema rilassante con yogurt, miele e avena
    opinione inserita da anatascooper il 18/07/2019
    Uno dei prodotti che ho utilizzato durante questo periodo estivo e che ho trovato molto esaustivo è il Johnson's - Vita Rich - Crema rilassante con yogurt, miele e avena. Il johnson's - Vita Rich - Crema rilassante con yogurt, miele e avena rende la pelle morbidissima, setosa e soprattutto profumata. Reidrata la pelle molto secca e tutto senza provocare allergie o intolleranze. Trovo inoltre che sia molto delicato a contatto con la pelle, e per tale motivo mi trovo benissimo. Nulla da dire neanche sul prezzo (circa due euro e qualcosa) molto conveniente per il formato maxi. Che dire? Prodotto consigliatissimo!
    Qualità
    Nessun svantaggio
    Economico il costo
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019
    Questa crema l'ho usata in passata, ricordo benissimo di averla pagata pochissimo, intorno ai due o tre euro se la memoria non mi inganna. Si tratta di una crema facile da spalmare, al profumo di miele ed avena. E' una crema rilassante che conferisce morbidezza alla pelle, la lascia liscia e profumata. La marca è famosa e diffusa senza dubbio. Ora preferisco usare altre creme ma, questa qui, a me non è dispiaciuta e non mi ha comunque arrecato alcuna problematica. La promuovo sicuramente e la consiglio prevalentemente a coloro che possono, o vogliono, spendere poco per questo genere di prodotti qui.
    valida e poco costosa
    ora uso altre creme
  • marikucciola
    Johnson's - Vita Rich
    opinione inserita da marikucciola il 30/03/2019
    Fin da quando ero molto molto piccola ho usato i prodotti della marca Johnson's. Il famoso Johnson's baby shampoo è rimasto un mito per me. Poco tempo fa in un negozio della catena Acqua e Sapone ho visto un nuovo prodotto della marca Johnson's una crema rilassante con yogurt della linea "Vita Rich" con miele e avena, ingrediente che sono molto molto adatti alla pelle secca. E' una crema dalla texture molto molto fluida, è profumata e si spalma molto molto bene ma non lascia unto. Il profumo molto molto dolce resta a lungo sulla pelle che dopo l'uso è molto molto morbida ed idratata. La consiglio a tutti.
    per pelli molto molto secche
    nessuna
    Crema profumatissima
    opinione inserita da Rita Malizia il 15/03/2019
    Johnson's - Vita Rich - Crema rilassante con yogurt, miele e avena è un prodotto spettacolare, profumatissimo e lascia la pelle morbida. Durante la giornata si sente il suo profumo intenso sembra proprio di avere addosso il miele, è un odore molto dolce che inebria tutta la stanza, infatti quando lo metto il profumo invade tutto il bagno; è da poco che l'ho acquistato in offerta e ho pagato circa €2,50 però ne vale veramente la pena ne basta una goccia per ottenere una perfetta idratazione, è ottimo anche per i bambini piccoli. Si può acquistare in tutti i supermercati di marca e nei negozio per l'igiene personale.
    Perfetta idratazione
    Crema corpo rilassante
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/08/2018
    Andare al centro commerciale significa fare sempre la spesa di qualità perché ogni volta che vado al negozio Charro trovo sempre dei prodotti di qualità di altissimo livello. La sua confezione di crema corpo spalmabile è ben sigillata, ben compatta e fatta da un'azienda di qualità che ha prodotto un vero e proprio prodigio di crema. La bottiglia costa poco più di 2,00€ e devo dire che il prezzo è stato molto economico. Nella bottiglia c'è un gustoso profumo di miele grazie all'aggiunta nella crema fatta con yogurt ed avena che dona un aspetto davvero ottimo e lucente alla pelle. Rilascia sul mio corpo un odore fantastico ed un aspetto davvero molto vellutato. Consigliata a tutti perché protegge allungo e dona una pelle morbida e vellutata.
    Ottima, di qualità, economica