2 Opinioni per Johnson’s vita rich smoothies crema fluida rilassante corpo
  • pinta66
    Non tanto idratante
    opinione inserita da pinta66 il 01/01/2020
    Spiego subito il titolo della mia opinione. Per me questa crema non è tanto idratante in confronto alla mia crema abituale che idrata tantissimo con piccole quantità. Forse ho sbagliato io con l'acquisto di questa crema Johnson's vita rich smoothies, perchè in effetti è nata come crema rilassante. Certo, anche per logica le creme dovrebbero essere tutte idratanti per non inaridire la pelle. Quindi per le mie necessità, avendo la pelle delle gambe e delle braccia molto disidratate tutto l'anno, questa crema non soddisfa questa mia esigenza. Quindi sono indecisa se consigliarla. Andrà sicuramente bene per chi non ha la pelle disidratata come la mia.
    Non saprei
    Poco idratante
  • noitre32
    Crema fluida rilassante corpo
    opinione inserita da Angelica il 05/10/2018
    Questo prodotto : Johnson’s vita rich smoothies crema fluida rilassante corpo allo yogurt, miele e avena serve per idratare ed è eccellente. Lascia la pelle setosa e profumata e va usata dopo il bagno quando avete ancora la pelle umida. È ideale anche per chi ha la pelle molto secca. Lascia la pelle morbidissima e vellutata, la profumazione è sublime e rilassante, persiste sulla pelle per tutto il giorno. Ha un PAO di 12 mesi, la confezione contiene 400 ml costa solo 2 euro. La potete acquistare in tutti i supermercati e online. È una crema di ottima qualità, delicata e efficace, per questo ve la consiglio.
    ottimo prodotto