• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Josefina - Stoccolma
  • vesponethebest
    Sia bar che ristorante
    opinione inserita da vesponethebest il 03/02/2020
    Lo scorso 30 dicembre, dopo essere usciti dal museo Vasa, abbiamo fatto una sosta presso il bar ristorante Josefina di Stoccolma, che a mio avviso risulta uno dei più moderni dell'intera città. E' uno spettacolo di luci all'interno, d'altronde erano circa le 4 del pomeriggio ed aveva già fatto buio sulla zona, tant'è che ci siamo fermati qui per poter prendere un drink e poi successivamente fare ritorno verso l'albergo posto nella zona della stazione centrale, ossia lo Scandic Continental. L'accoglienza qui è stata ottima, ci siamo bevuti una birra a testa, pagandola con la carta di credito, visto che da queste parti è ormai un'usanza consolidata, il tutto con un buon sottofondo musicale, considerando poi che a quell'ora all'interno non c'era tantissima gente. Direi che il posto vale la pena andarci, anche se i prezzi sono abbastanza alti, specie per l'area ristorante dove si possono degustare specialità della cucina svedese. Il giudizio è comunque positivo e si può consigliare durante il soggiorno a Stoccolma.
    merita
    dovuti ai prezzi