Opinione su Josna Ristorante Indiano a Genova: Raffinatissimo Indiano a Genova

Raffinatissimo Indiano a Genova

01/04/2018
Visitato dall'utente a aprile 2018

Genova è senza dubbio una delle mie città preferite in cui mi piace tornare per un bel giro turistico e di shopping, ma approfitto anche della sua multietnicità per provare sapori e ristoranti di culture diverse dalla solita italiana. Il cibo indiano è uno di quelli che apprezzo maggiormente ed essendo stata convinta dalle ottime recensioni sul ristorante Josna, ho deciso di provare la sua cucina con altri membri della famiglia che condividono questo mio gusto. Ubicazione non lontana dalla bella piazza De Ferrari, dall'esterno non si nota molto, l'ingresso è molto piccolo e poco appariscente. All'interno il locale è piccolino, ma l'eleganza, la raffinatezza e l'ordine che regnano saltano subito all'occhio. Luci soffuse, un soffitto stellato, tavoli apparecchiati come in un ristorante stellato e un personale elegantissimo, disponibile, gentile, pronto a piegare ogni piatto al cliente, a coccolarlo e ad assicurarsi che tutto vada per il meglio. Menù davvero ampio e prezzi proporzionati alla qualità e alla quantità. Si percepisce benissimo che le materie prime sono di ottima qualità e tutto fresco. I piatti sono preparati al momento e questo giustifica i tempi di attesa un pò lunghi. Ogni stoviglia è firmata col nome del ristorante ed è mantenuta tiepida per poter assaporare caldo ogni piatto. Ambiente tranquillissimo, per nulla rumoroso, un piccolo angolo che permette di assaporare ogni boccone di cibo indiano al massimo. Certamente l'aspetto del ristorante non pare rispecchiare uno stile tipico indiano, ma questo non è un punto a sfavore perchè l'ottimo servizio compensa il tutto.

fb-10206237824699646

• ambiente