• durabilità
2 Opinioni per Jovono cavigliera
  • marikucciola
    cavigliera giovanile
    opinione inserita da marikucciola il 30/09/2019
    Non è che le cavigliere mi facciano impazzire ma ne ho ricevuto una in regalo da una amica molto molto cara della marca Jovono. Essendo al mare con l’amica che me l’ha regalata, ho voluto indossarla ed ammetto che fa molto molto effetto.. è molto molto luminosa, la maglia è molto molto fine ed elegante, leggermente dorata e quindi esalta molto molto bene l’abbronzatura... il motivo decorativo con le due perline piatte e la stellina centrale è molto molto raffinato ed elegante. Pur essendo un articolo chiaramente di bigiotteria è molto molto carino. Credo che sia un articolo molto molto indicato per ragazze giovani.
    carina
    non è il mio genere
  • verbena
    Accessorio irrinunciabile
    opinione inserita da verbena il 26/06/2019
    Ho da poco ricevuto questa bellissima cavigliera acquistata da un sito e-commerce. Ero un po' scettica perché credo che si tratti di una marca made in china ma tuttosommato devo dire che fa proprio la sua bella figura. Il prodotto è esattamente come l'immagine, quindi non ci sono state sorprese. La catenella è dorata e sembra essere discretamente resistente, dotata anche dell' apposita aggiunta per poterla regolare a proprio piacimento. La parte più bella è rappresentata dalla piccola stellina con ai lati due sferette simili a perle appiattite. Nel complesso considero un buon rapporto qualità-prezzo.
    Ottima fattura