• 3 persone su 5 lo consigliano
  • 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
  • qualità
  • funzionalità
  • controlli
  • videogiochi
  • prezzo
5 Opinioni per Joycon
Ordina per
  • riri58
    Li consiglio
    opinione inserita da riri58 il 27/05/2020
    I joycon della console nintendo switch sono molto comidi, compatti, leggerissimi. Si possono utilizzare sia agganciati ad un altro affarino che consente di montarli all'interno e farlo diventare un unico controller, sia separati per giocare due giocatori contemporaneamente, che attaccati alla console. Io personalmente mi trovo molto bene, anche perchè sono molto versatili e , come detto, si adattano ad ogni situazione di gioco. Il problema è che se si guastano, e non capita di rado, purtroppo, costano abbastanza, intorno agli 80 euro, che non è decisamente poco. Nell'insieme comunque sono molto maneggevoli e li consiglio.
    leggeri
    prezzo
  • ladyinorange
    Controller nintendo
    opinione inserita da ladyinorange il 27/05/2020
    I joycon della console nintendo switch sono, a mio parere , i controller peggiori fra tutte le console che ho mai posseduto. Si rompono dopo pochissimo creando il classico problema del drift, che è comunissimo essendo un difetto di fabbrica dei joycon. E' vero che la nintendo li restituisce in maniera gratuita, ma è anche vero che è impossibile pensare che dopo alcuni mesi già ti creano problemi. Se potete virate sulla lite perchè non avete la necessità di usare la console con la schermata riprodotta sul televisore, ve lo consiglio ampiamente. In caso contrario, sappiate che dovrete affidarvi all'assistenza entro breve.
    buono i primi mesi
    drift
  • schicchera
    Insomma
    opinione inserita da schicchera il 26/05/2020
    I joycon della console nintendo switch sono i controller della famossisima console nintendo. Devo dire che per quanto riguarda la versione non lite, quindi quella originale, non sono questo granchè perchè hanno un difetto di fabbrica che li porta, con un pochino di usura, a muoversi praticamente da soli e a non rispondere bene ai comandi. Nel mio caso, ad esempio , per quanto tenessi l'analogico schicciato verso il basso, l'omino del videogioco che stavo giocando, anziche correre come avrebbe dovuto, camminava semplicemente. Personalmente consiglio la nintendo switch lite che non ha questi problemi.
    essenziali
    qualche problema
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 18/06/2018
    La Nintendo ha da un po' di tempo lanciato sul mercato la nuova console Nintendo Switch. Questa console è davvero eccezionale perché permette di avere in un solo dispositivo portatile e fisso. Due pezzi fondamentali di questa Console sono i Joy con, ossia i telecomandi, che possono essere mantenuti ...
    Continua a leggere l'opinione »
    piccoli comodi e leggeri
    non so quanto siano comodi per giochi tipo macchine.
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 07/06/2018
    Appena fu annunciata la Nintendo Switch ero leggermente diviso in me, se considerarla la console del decennio oppure essere un potenziale Wii U 2.0: i Joycon, solo per la loro struttura e per il loro concetto di essere da un punto in più all'ultima console di casa Nintendo: di base sono due "pezzi" ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo prodotto
    Nessuno