2 Opinioni per Just Crema alla calendula
    Sempre Calendula Just
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2018
    Da tantissimi anni in famiglia siamo fedeli clienti Just e siamo sempre rimasti super soddisfatti di questa marca ed i suoi prodotti per la cura della persona. L'assortimento è sempre molto molto ampio e ce ne sono per tutti i gusti e le necessità. Personalmente adoro la Just perchè in modo naturale riesce a ''curare'', alleviare e prevenire tantissimi piccoli disagi del corpo. La crema alla calendula è una di quelle che non manca davvero mai nel mio armadietto e nella versione più piccola non manca mai nella mia borsetta. La trovo davvero indispensabile e molto molto efficace. Si utilizza per screpolature, piccole ustioni, per proteggere la pelle dal freddo e favorire un sollievo immediato ai piccoli danni. La consistenza è piacevole, cremosa, si stende bene e si assorbe anche presto. L'unico piccolo difetto (ma credo sia solo una questione di gusti personali) è che il profumo non è uno dei miei preferiti, lo trovo un pò troppo ''pungente'' e non così delicato. Il prezzo è un pochetto elevato ma ne vale davvero la pena perchè è una crema davvero duratura e non occorre usarne in quantità eccessive. Ideale per tutti grandi e piccini, ingredienti tutti naturali a base di erbe. Ottima.
    pratica, ottima marca, duratura, versatile, efficace e delicata, ottima conistenza, per tutti
    nessuno svantaggio per l'efficacia ma a me non piace personalmente la profumazione, prezzo un pò elevato
  • mauri
    Super efficiace
    opinione inserita da mauri il 28/09/2018
    La Just è una marca che propone molti prodotti utili per molte occasioni. La crema alla Calendula si può utilizzare nelle situazioni più disparate, per punture di insetto, per scottature, per dare sollievo alla pelle irritata, insomma quasi per qualsiasi cosa poichè fornisce un sollievo quasi immediato una volta applicata e spalmata sulla pelle. Per esempio io la uso tantissimo per le punture di zanzara, in un attimo il prurito sparisce e non si sente più fastidio. Il profumo è molto buono e gradevole, in famiglia la usiamo ormai da molti anni e ci troviamo benissimo. Assolutamente consigliata!
    Azione immediata