3 Opinioni per Just Crema Gel Arnica e Artiglio del diavolo
  • enty75
    Gel Arnica e Artiglio del diavolo
    opinione inserita da enty75 il 28/07/2019
    Ho acquistato la crema in gel del marchio Just all' Arnica e Artiglio del diavolo. E' prodotto adattissimo per chi, come me, soffre di problemi alla schiena e dolori lombari.. Non è un medicinale e quindi i risultati non sono "medici" ma a me da tantissimo sollievo quando la spalmo... Da sempre l'arnica e l'artiglio sono conosciute per l'azione lenitiva grazie ad un notevolissimo "effetto termico" che gli estratti di queste piante fanno sentire.. Questo piacevolissimo riscaldamento rilassa i muscoli e quindi fa calare il dolore. Just Crema Gel Arnica e Artiglio del diavolo è efficacissima sia per i dolori articolari che muscolari. Io la trovo dalla mia fidatissima rappresentante Just.
    efficace
    nessunissimo
  • fb-10208766220818850
    Arnica e Artiglio del diavolo Just
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 23/04/2019
    Spessissime volte ho avuto modo di apprezzare l'eccellente qualità dei prodotti a marchio Just. I prodotti Just sono a base di erbe, completamente naturali quindi e anche molto efficaci e specifici per ogni necessità. Ultimamente, a causa di qualche dolore muscolare di cui soffro ho voluto provare Just Crema Gel Arnica e Artiglio del Diavolo, devo dire subito che mi sono trovata bene e così anche tutta la mia famiglia, perché, lo sappiamo bene capita spesso a tutti di avere problemi di contratture, slogature, piccoli problemi reumatici ecc. Questa crema gel si presenta racchiusa in un tubetto che ne facilita la fuoriuscita della giusta dose ogni volta che ce né bisogno, è soffice, bianca, delicatamente profumata, si stende facilmente sulla parte da trattare e si assorbe subito. Unico problema di questa crema, potrebbe essere il prezzo un poco elevato, penso tuttavia che vale la pena spendere un po di più per avere un buon prodotto.
    Ottima e risolutiva
    Prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/03/2018
    Da moltissimo tempo in famiglia siamo fedeli clienti Just. Abbiamo avuto l'occasione di provare la maggior parte di tutti i prodotti e abbiamo potuto scegliere i nostri preferiti e quelli più efficaci. Una delle ultime uscite è la crema gel all'arnica e artiglio del diavolo che è stata davvero una r...
    ottima marca, duratura, efficace , ingredienti semplici e naturali, buona consistenza, buon profumo
    prezzo un pochetto elevato