1 Opinioni per Just crema gel consolida
    Indispensabile consolida
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/06/2020
    da tantissimi anni siamo fedeli clienti di questa marca di creme cosmetici che vende attraverso consulenti molto fidate e abbiamo avuto l'occasione di provare la maggior parte dei prodotti. dato che sono sempre in movimento non può di certo mancare la crema consolida, una ottima miscela a base di arnica e consolida maggiore. si tratta di una crema gel, molto cremosa, morbida, che si spalma e si assorbe molto velocemente. si tratta di un ottimo rimedio in caso eccessiva sollecitazione dei muscoli, dei tendini e delle articolazioni. è immediatamente rinfrescante, occorre semplicemente applicare la crema sulla zona interessata con un lieve massaggio. non ha nessun odore persistente, svanisce subito, praticamente inodore e per questo tollerabile per tutti. inoltre tutti la possono usare, è assolutamente a base di elementi naturali e di ottima qualità. sono rimasta sempre molto soddisfatta e gli effetti sono quasi immediati, certamente essendo un prodotto molto naturale, occorre applicarla più volte, ma non ci sono controindicazioni. una sorta di farmacia casalinga. la crema è un tubetto da circa 100 ml, i tubetti della just non sono molto pratici perchè sono metallici e tendono a piegarsi e a volte rompersi un pochetto, ma sono davvero capienti e duraturi! il prezzo non è uno dei più bassi, ma ne vale davvero la spesa perchè i prodotti sono ottimi e durano davvero tanto.
    Ottima marca duratura efficace fresca ingredienti semplici naturali quasi inodore adatta tutti indispensabile
    Prezzo pacchetto elevato ma ne vale la spesa