• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Jysk (www.jysk.it)
  • little51
    Dalla Scandinavia con amore
    opinione inserita da little51 il 23/08/2020
    Amo molto lo stile ed il design scandinavo, improntato ad assoluta funzionalità, comodità ed essenzialità, così spesso e volentieri cerco quello che mi serve o semplicemente curioso su Jysk.it, il regno dell'arredamento scandinavo insieme naturalmente ad Ikea. Per la verità, nella mia città da qualche anno esiste anche il negozio Jysk fisico. Ma in tempi di covid mi sono data soprattutto all'e-commerce. Jysk ha avuto origine con l'apertura del primo negozio ad Aarhus ad opera di Lars Larsen che ha allargato a poco a poco il suo territorio d'azione dalla Danimarca alla Germania nel 1984 ed arrivando in Spagna e Italia solo nel 2009. Oggi Jysk Italia ha la sua sede a Bresso, provincia di Milano. Il sito online è davvero interessante e di facilissima consultazione, il tutto sotto la sigla “Scandinavian Sleeping & Living” con riferimento a mobili, letti con reti a doghe, materassi, accessori come coperte, piumini e guanciali ed infine oggettistica varia. L'ordinazione può avvenire sia con l'iscrizione al sito sia come ospite. Jysk offre: -stile e design scandinavo, funzionale e comodo -bellezza e atemporalità -consulenza personalizzata per un sonno migliore. Ricordo che c'è anche un'ampia scelta per quanto riguarda i mobili e richieste particolari. Il sito Jysk offre il click&reserve con ritiro nel negozio più vicino sia la consegna a casa con una spesa minima fissa (10€ oppure 20€) senza tener conto della destinazione. Il pagamento può avvenire con carta di credito tramite Paypal o con bonifico bancario. Sito consigliato.
    grande scelta - arredamento funzionale e comodo - prezzi competitivi