• Passione
  • Competenza
  • Tolleranza
1 Opinioni per Kabe’s Family Pit
  • marcoalessia
    Purtroppo ho avuto una pessima esperienza
    opinione inserita da marcoalessia il 26/05/2019
    Dall’allevamento Kabe’s Family Pit di B.P. ho preso un cucciolo maschio di Pitt. Il cucciolo fin da subito ha mostrato comportamenti strani ma insieme al mio educatore/addestratore cinofilo abbiamo pensato (o meglio sperato) che fosse dovuto al cambio di casa. Dopo un mese e mezzo ho preso una cucciola femmina di 2 mesi di Pitt da un altro allevamento e mi sono reso conto che il cucciolo preso dall’allevamento Kabe’s Family Pit aveva sicuramente problemi caratteriali. Infatti, il cane preso dall’allevamento Kabe’s Family Pit è estremamente pauroso e per ogni minima sciocchezza reagisce impaurendosi o aggredendo (per fortuna, con il mio addestratore, sto imparando a gestire questo problema caratteriale). In aggiunta, sono stato, come spettatore, ad un evento dedicato in particolare ai Pitt e parlando con una persona dei miei cani mi ha chiamato altre 3 persone che erano all’evento e senza che io dicessi nulla mi hanno detto che anche loro hanno avuto Pitt dell’allevamento Kabe’s Family Pit di cui 3 su 5 con lo stesso problema.
    una bella struttura e cuccioli carini
    può capitare che i cuccioli abbiano problemi/difetti