• Passione
  • Competenza
  • Tolleranza
1 Opinioni per Progetto Animalista Per La Vita Onlus
  • comeilsole
    Tanti cani e gatti da adottare
    opinione inserita da comeilsole il 10/02/2015
    Oggi vorrei parlarvi di questa onlus che si occupa di salvare cani e gatti letteralmente detenuti nei canili spagnoli da morte certa. Innanzitutto garantisco sulla serietà e sull'abnegazione di quest'associazione poiché io stessa ho avuto a che fare con loro adottando la mia meravigliosa bassottina Mya, fonte di innumerevoli gioie quotidiane per me da più di due anni. Non tutti sanno che nei canili spagnoli, le "perreras", gli animali randagi vengono trattenuti in condizioni terribili (senza cibo, senza la minima cura o attenzione) per dieci giorni dopodiché vengono soppressi. I volontari di questa ma anche di altre associazioni italiane salvano le bestiole e le custodiscono nei loro rifugi in attesa di poterle fare adottare in Italia. Per aiutarli è anche possibile fare donazioni o adozioni a distanza. Invito tutti gli amanti degli animali a dare un'occhiata al loro sito: se siete in cerca di un cane o un gatto da adottare ci sono moltissimi quattro zampe che cercano urgentemente una casa.
    Serietà, Abnegazione