4 Opinioni per Kaloderma Protegge Olio bagno doccia
  • michela73
    olio protettivo
    opinione inserita da michela73 il 21/06/2019
    In alcuni periodi dell'anno, la mia pelle tende a seccarsi e quindi cerco di aiutarla usando prodotti meno aggressivi, piu' nutrienti e protettivi. Uno dei primi accorgimenti che uso è sostituire il bagno schiuma con un olio detergente che notoriamente è meno aggressivo e piu' idratante...Ho provato anche Kaloderma Protegge Olio bagno doccia che mi ha davvero soddisfatta... innanzitutto ha una formulazione assai delicata ed basata su ingredienti naturali come estratto di calendula (lenitiva e anti arrossamento) ed olio di oliva (assai nutriente ed affine alla pelle). Trattandosi di un olio lavante non aspettatevi tanta schiuma ma l'azione detergente è comunque ottima.. Davvero consigliato.
    idratante, non secca la pelle
    nulla
  • idea17
    Delicato e rilassante !!
    opinione inserita da idea17 il 19/10/2018
    Kaloderma Protegge Olio bagno doccia è uno tra i prodotti che uso per fare la doccia quotidiana , devo dire che dal primo utilizzo subito mi è piaciuto perchè lo trovo molto delicato ed protegge la pelle da l'effetto agressivo del calcare presente nell'acqua . In famiglia lo usiamo tutti e c'è siamo trovati tutti bene ! Quest'olio bagno è un detergente corpo adatto per l'uso quotidiano di tutta la famiglia, indicato a tutti tipi di pelle sopratutto quella delicata e stressata , grazie alla presenza di olio di oliva e altri ingredienti naturali ed utili , il prodotto deterge tutto il corpo in profondità e con dolcezza , senza seccare la pelle o causare nessun tipo di irritazione. L'olio bagno doccia di Kaloderma ha una consistenza densa che fa poca schiuma , ne basta una piccola quantità per lavare abbastanza bene tutto il corpo, ha una profumazione gradevole e si sciacqua facilmente sotto il getto d'acqua !! che dire !? una volta terminata la doccia, il prodotto lascia la pelle completamente liscia e vellutata oltre ad una senzsazione di frescezza e di benessere . La confezione è comodissima da utilizzare ed contiene 500 ml di olio bagno , per quanto riguadra il prezzo direi che è veramente contenuto ! In conclusione, visto la qualità di questo prodotto di che ci regala alla fine di ogni lavvaggio una pelle morbida e rilassata !! non mi resta che consigliarlo a tutti !! Grazie e alla prossima :-))
    efficace- delicato
  • allen88
    Valida scelta
    opinione inserita da allen88 il 19/10/2018
    Nel periodo estivo ho acquistato questo prodotto perchè volevo un bagno doccia che avesse maggiore attenzione alla mia abbronzatura, quindi mi era stato consigliato esso. Si tratta di un olio che va utilizzato nel momento della detersione come un normale bagnoschiuma, solo che all'interno c'è una più grande concentrazione di oli, miscelati ad altri ingredienti che non sono biologici, quindi se cercate un prodotto del tutto naturale e pensate che sia fatto solo di olio, non fa al caso vostro. Se invece come me, desiderate che la vostra abbronzatura abbia una durata più lunga è più che valido. La profumazione inoltre è molto gradevole.
    buono
    non eco bio
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/02/2017
    Avendo problematiche di pelle secca devo dire che mi piace molto utilizzare l'olio bagno doccia per lavare il mio corpo. Oggi vorrei parlarvi di questo della linea protegge del marchio kaloderma, la sua formula è arricchita con estratto di calendula e olio di oliva che nutrono la pelle ma la protegg...
    Ottimo
    Non fa molta schiuma