6 Opinioni per Kania - Mix di Pepe
  • ricky79
    Il Mix di pepe
    opinione inserita da ricky79 il 08/07/2020
    Il Mix di pepe della marca Kania può essere acquistato esclusivamente al discount Lidl. Kania infatti è una delle tante marche vendute in questo discount tedesco. La bottiglietta è molto bella esteticamente, io l'ho presa anche per questo, perché se mi serve aggiungere un po' di pepe in un piatto la tengo direttamente sul tavolo e fa una bella figura. Dotata di macinino in ceramica è facilissima da usare e permette di avere un mix di pepe sempre fresco. I grani di pepe sono ben visibili grazie alla trasparenza della bottiglietta e c'è il pepe rosa, il pepe nero, il pepe bianco e il pepe verde. Il costo è bassissimo meno di 1,50€.
    Buon prezzo
  • silviachiara
    Conveniente
    opinione inserita da silviachiara il 30/06/2020
    Alla Lidl si può trovare questa bella bottiglietta con all'interno bel 4 tipi di pepe: pepe nero, pepe bianco, pepe rosa e pepe verde. Tutti questi tipi di pepe vengono macinati freschi, grazie al macinino in ceramica di cui è dotata la bottiglietta stessa. I grani di pepe sono ben visibili grazie alla trasparenza della confezione stessa. Il Mix di pepe della marca Kania è un buon affare, ottima qualità e prezzo piccolo piccolo, solamente 1,39€ a confezione. L'unico neo è la reperibilità, infatti si può trovare esclusivamente nei discount della Lidl. È un prodotto che consiglio di acquistare e provare.
    Dotato di macinino
    Si trova solo alla Lidl
  • danrik
    Profumo di pepe
    opinione inserita da danrik il 11/06/2020
    Kania è una marca che produce alcuni prodotti in esclusiva per il discount della Lidl. Il mix di pepe è uno di questi prodotti. La bottiglietta è molto attraente come aperto e la trasparenza fa vedere proprio vedere questi bei grani misti, c'è il pepe bianco, il pepe rosa, il pepe nero e il pepe verde. Un mix insomma aromatico e molto profumato. La bottiglietta è poi dotata di un macinino in ceramica, per permettere al consumatore finale di poter avere un prodotto sempre fresco appena macinato. Odore e sapore sono garantiti e personalizzeranno tutti i vostri piatti, dandogli un carattere deciso. La confezione da 35 grammi costa 1,39 €.
    Macinato fresco
  • sisina
    Con macinino
    opinione inserita da sisina il 05/06/2020
    Ho comprato questo Mix di pepe della marca Kania alla Lidl, perché sono stata attirata intanto da prezzo molto conveniente, ma poi dalla confezione piuttosto attraente. Il mix di pepe è appunto un preparato di diversi tipi di pepe : pepe bianco, pepe nero,pepe verde e pepe rosa. La confezione è dotata di macinino, infatti il pepe all'interno della bottiglietta è in grani e poi viene macinato mano mano ed è quindi sempre fresco e saporito. Io lo uso molto in cucina, insaporisce tutti i miei piatti. Il prezzo è buono intorno a 1,40 € se non ricordo male. Qualità e prezzo buono, fanno di questo prodotto un ottimo acquisto.
    Comodo
  • freewriter70
    Kania - Mix di Pepe by Lidl.
    opinione inserita da freewriter70 il 10/05/2020
    Questo marchio viene commercializzato all' interno della catena Lidl e propone un vasto assortimento di spezie a basso costo. Questo in particolare è un mix di pepi di vario genere ( nero, bianco, verde e rosa ) che assicurano un sapore più rotondo ed una maggiore sfumatura aromatica rispetto al solito pepe tradizionale. Sicuramente il basso costo è determinato anche dal fatto che magari verranno utilizzati anche granelli non di primissima qualità ma non si avvertono particolari problemi per questo. La confezione è ben realizzata e ricorda abbastanza quelle di marchi più costosi. Prodotto consigliato se volete sapore in cucina senza spendere troppo.
    Buono
    Molto economico
    Pepe misto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/03/2019
    Kania è una delle aziende che producono prodotti esclusivamente per il supermercato Lidl che offre prodotti di qualità tedesca ma anche italiana. Alcune ho volte ho acquistato i prodotti targati Kania, soprattutto le sue spezie perché sono molto particolari e sono prodotte veramente con una buona qualità. Il Mix di Pepe targato Kania è formato da un pepe rigogliosamente vario, infatti nel barattolo di vetro ci sono diversi granelli di pepe nero, pepe verde, pepe rosa e pepe bianco. Il pepe viene macinato grazie alla sua macina in ceramica posseduta all'interno della confezione. Il gusto è perfetto, il pepe è piccante e gustoso ma allo stesso tempo molto fresco. Lo consiglio a tutti perché è buono, solo che il macina in ceramica non si può staccare dal barattolo, almeno ci ho provato ma non ci sono riuscita e poi un altro aspetto negativo è il prezzo che non ha un può rapporto col peso.
    Buono, vario, piccante, gustoso, di qualità
    Prezzo alto