6 Opinioni per Kania - Risotto ai funghi con porcini
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 24/12/2019
    Devo dire la verità non è mia abitudine acquistare del riso già pronto, però sotto consiglio di una mia vicina ho deciso di acquistarlo e dopo essere andata al supermercato comprato questo risotto ai funghi porcini della kania. Devo dire la verità si è rivelato un ottimo prodotto però nulla a che vedere con il mio fantastico risotto ai funghi porcini, sicuramente si tratta di un prodotto facilissimo da preparare perché basta preparare soltanto il brodo vegetale versarlo all'interno, pochi minuti il risotto è pronto. Dal punto di vista economico è sicuramente un prodotto a basso costo, il sapore è buono ma non eccellente. Devo dire la verità Preferisco il mio risotto, impiego qualche euro in più e qualche minuto in più ma ne vale veramente la pena.
    Buon sapore
  • robyelele2014
    Risotto veloce
    opinione inserita da robyelele2014 il 07/07/2019
    A volte succede che non si ha voglia di cucinare oppure si vuole mangiare qualcosa di buono e non si hanno tutti gli ingredienti a casa , allora per essere pronta in queste evenienze compro piatti veloci , pronti da cucinare in pochi minuti. Alla Lidl vendono una varietà di piatti pronti in busta marca Kania , li ho assaggiati un pò tutti , alcuni li ho scartati ,invece altri come il risotto ai funghi porcini ,sono gustosi. Nello sportello di casa mia non manca mai una busta di risotto, lo trovo veramente buono, fatto tutto con ingredienti italiani ed in Italia , il risotto non contiene glutammato ,coloranti e ne conservanti. Una busta contiene una quantità di prodotto per fare tre porzioni ma devo dire che sono tre porzioni molto scarse . e il costo non supera l'euro , infatti è molto conveniente .
    Media qualità
    Non fresco
  • maria88
    Risotto ai funghi porcini
    opinione inserita da maria88 il 11/03/2019
    Spesso mi reco con mia sorella al supermercato Lidl dove approfitto delle offerte che mette sempre all'ultimo minuto. Ho approfittato dell'offerta messa su questa confezione di risotto ai funghi porcini e mi sono portata a casa ben due confezioni di risotto ai funghi porcini. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e si può riciclare perchè fatta con plastica biodegradabile. Al suo interno c'è il risotto buonissimo, arricchito con tanti funghi porcini di qualità, una volta cotto si sente un odore che fa venire subito fame. Continuerò ad acquistarlo perchè è economico e buonissimo anche per una cena leggera!
    Ottimo, Buono, Digeribile.
  • tatadada
    Risotto spettacolare
    opinione inserita da tatadada il 06/03/2019
    Che dire è davvero buonissimo, gustoso e si scioglie in bocca. Sono della marca Kania, reperibile nei discount Lidl è risotto con i funghi porcini. Visto il costo dei funghi porcini, il riso e il tempo di più di un'ora per farlo, beh questo è già pronto in mezz'ora. Visto che non sono molto brava a fare i risotti questo mi fa fare bella figura e risparmio anche tempo. Si fa bollire in acqua e quando è seccata il riso è pronto da gustare. Io aggiungo sempre una noce di burro e molto formaggio grattugiato sopra, dà più sapore al risotto. Non costa nemmeno un euro. Le porzioni sono per due persone, quindi bisogna comperare le buste in base alle persone che si è. Comunque noi siamo in tre e ne facciamo solo una. Dipende voi quanto mangiate di quantità. Consigliatissimo.
    Gustoso, saporito e conveniente
  • sallyrose
    Risotto gustosissimo con funghi
    opinione inserita da sallyrose il 02/03/2019
    Da Lidl si vendono i risotto in busta a meno di un euro e il marchio è Kania. Della loro linea ho provato tutti i gusti. Il primo è stato quello ai funghi porcini e mi è piaciuto talmente tanto che poi l’ho ricomprato altre volte. Gli ingredienti sono ottimi e italiani. Non sono presenti conservanti, coloranti e glutammato. Per prepararli ci vogliono circa dieci minuti e basta versare il risotto nell’acqua bollente. Da una busta di ricavano due porzioni medie. Il risotto per me è ottimo e saporito al punto giusto sia per quanto riguarda il livello di salatura che i funghi porcini. Se si prepara con accortezza, è cremosissimo e già durante la preparazione inizia a diffondere in cucina un profumo che fa venire l’acquolina. I chicchi di riso sono al dente e con tutto il condimento che c’è, riesce a soddisfare il palato. Se lo si mangia a temperatura mediamente calda, si rapprende un po’ di più e risaltano ancora di più gli aromi. Quasi non sembra un risotto imbustato. Io non ho aggiunto nessun aroma proprio perché il sapore di funghi si è fatto sentire tanto e mi è sembrato perfetto così. Ho solamente sparso un filo di olio extravergine d’oliva, cosa che faccio sempre con i risotti in busta. Ogni forchettata è stata gustosa, perfetta e non pesante. Valutando il rapporto qualità-prezzo e il modo in cui si prepara nonché la sua praticità, posso consigliare questo prodotto promuovendolo a pieni voto.
    Sapore, qualità, ingredienti, prezzo, velocità di preparazione
    Non trovati
    Riso goloso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/01/2019
    Spesso quando faccio la spesa sperimento anche dei prodotti nuovi con un marchio mai visto. Infatti, questa confezione di risotto con funghi arricchito di ottimi porcini è fatta da un'azienda chiamata Kania che vende dei prodotti salutari e leggeri. Prima d'ora non avevo mai avuto il piacere di provarla ma poi l'ho trovata al supermercato ed ho deciso di provare una confezione. Il risotto è buono, molto croccante anche se poi bisogna aggiungerlo, mi piace molto di più il condimento fatto con funghi porcini di qualità, tagliati e davvero molto morbidi e gustosi. Consigliato a tutti anche perché è molto digeribile e meno costoso rispetto agli altri.
    Ottimo e buono