• Vestibilità
2 Opinioni per Kappa Slip Donna
  • viko
    Comodi
    opinione inserita da viko il 08/03/2021
    Comodi e molto belli esteticamente, approvati, grazie anche all'elastico che sorregge perfettamente, calza a pennello. Ho provato per la prima volta questa marca e mi sono sin da subito convinta a riacquistarli, li consiglio alle donne che vogliono usufruire di una comodità estrema, variando dalle solite marche. La qualità è buona, il prezzo si addice perfettamente al capo acquistato. Il logo ben in vista è il fattore che più mi ha convinto ad acquistarle. I colori sono azzeccati, specialmente per le persone più indecise come me. Spero di essere stata sufficientemente utile attraverso questa breve recensione.
    Comodità
    Comodi slip!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/02/2021
    Quando ancora nella mia città c'era un punto vendita Auchan, spesso in questo supermercato venivano effettuate grandi svendite che non coinvolgevano necessariamente prodotti alimentari, bensì casalinghi, abbigliamento, intimo e tanti altri prodotti molto utili in casa. In più di una di queste occasioni ho acquistato gli slip Kappa al prezzo di € 10 per tre paia. Avendoli scelti ovviamente da donna, erano previsti, oltre al nero che è un grande classico, anche altri colori molto graziosi come il fuxia, il lilla, oppure il bianco con il logo della Kappa in lilla. A distanza di anni possiedo ancora tutti gli slip Kappa comperati all'epoca e sono ancora in ottime condizioni perchè non si sono stinti e gli elastici reggono ancora perfettamente. Sono slip realizzati in cotone elasticizzato che avvolgono la figura senza stringere ed infastidire. Anche nei giorni del ciclo li indosso con piacere perchè sono fatti di un materiale che non infastidiscono e d'estate si possono indossare tranquillamente perchè essendo sgambati ed a vita non troppo alta non si vedono neanche se usate magliette attillate o pantaloni a vita bassa. Consigliati, dunque!
    comodi e durevoli nel tempo
    difficile reperibilità