• gradazione alcolica
7 Opinioni per Keglevich
  • tatadada
    Vodka fruttata
    opinione inserita da tatadada il 14/01/2020
    Questa Vodka mi fa ricordare i bei tempi di quando ero giovane e andavo a ballare con i miei amici o a delle feste, tipo Capodanno. Ovviamente questo è l'alcool per giovani che non si volevano sballare da stare male, ma solo passare in allegria compagnia la serata. Inoltre erano i liquori più venduti e i più facili da trovare in giro nei supermercati, senza avere grossi problemi al riguardo della età. Le ho provate quasi tutte e le mie preferite erano quella al gusto melone, pesca e quella alla fragola. La marca della vodka è la Keglevich. Ancora ora è facile da reperire nei grandi supermercati sia grandi che piccoli. Consigliata.
    gustosa, liquida e buona
  • iceblu
    Ottimo marchio di vodke
    opinione inserita da iceblu il 13/01/2020
    Tra i marchi di vodka che utilizzo solitamente ci stanno sicuramente quelle a marchio Keglevich. In particolare la stessa nasce nel 1882 quando dal conte Stephan Keglevich, usando una propria ricetta Il suo diffondersi costante nel tempo la rende una delle principali presenti nel nostro mercato. Prodotta con una miscela del 100% di grano fatto a chicci, composta dal 60% da frumento e 40% da triticale. Quest'ultima è composta da grano e segale. Il frumento viene combinato alla segale , ottenendo poi un ottima qualità. Dolce, non eccessivamente alcolica,adoro quella alla fragola ma anche gli altri sapori non sono da meno.
    prezzo, qulità
  • jimorris
    Vodka da giovane!
    opinione inserita da jimorris il 13/01/2020
    Una bottiglia di Keglevich non poteva mai mancare alle feste da ragazzi, l'ideale per bere divertendosi con un buon gusto fruttato. Credo diaver provato quasi tutti i suoi gusti, ma quella al melone era una delle più gettonate e la mia preferita. Era molto più facile che comprare liquori da mixare, l'ideale per ragazzi che non capivano nulla di bevande, ma volevano solo dare una scossa al party. Il costo era alla portata di tutti, mettendo poche migliaia di lire a testa se ne comrpava una buona scorta, ifnatti costava meno di diecimila la bottiglia, poi è diventata dieci euro, ma crescendo i miei gusti sono cambiati. Tempo fa mi è capitato di berne un bicchiere, ma ho trovato che fosse disgustosametne dolce, non si sentiva il gusto della vodka. Proprio pazzesco che dopo una ventina d'anni trovo che una bevanda sia imbevibile per los tesso motivo per il quale l'amavo allora!
    ricordi da ragazzo, assortimento, costo, qualità
    gusto per giovani che non amano le bevande forti
  • luceblu
    vodka gusto frutta
    opinione inserita da luceblu il 07/05/2019
    Probabilmente quasi tutti, anche chi non è solito consumare vodka, conosciamo il marchio Keglevich, un noto marchio dell'orgoglio made in Italy. L'azienda Keglevich è nota per produrre vodka dai più svariati gusti fruttati, ottenendo la composizione di ciascun gusto dalla combinazione distillato + vero infuso di frutta, senza utilizzare coloranti o insaporitori artificiali. Ciò spiega l'enorme successo di questa azienda, la quale si è affermata con successo nel mercato degli alcolici e che delizia i nostri palati con un esplosione di sapori. La mia preferita, resterà sempre la vodka alla pesca, ciononostante tutti i gusti proposti sono molto versatili. La gradazione alcolica è alta, per cui è fondamentale non esagerare.
  • thomas
    Buonissima
    opinione inserita da thomas il 06/05/2019
    È molto gettonata e famosa tra i più giovani e non, sto parlando di un prodotto che si usa consumare solitamente nei locali e pub. Sto parlando di Keglevich una nota marca di vodka che oltre ad offrire il gusto classico offre anche una moltitudine di gusti. Keglevich è un ottima vodka che va di moda e segue le mode. La si può trovare in qualsiasi supermercato o ipermercato. Ha un prezzo non superiore ai 9.90 la sua bottiglia è molto caratteristica e si distingue dalle altre. Buona e ha una vasta gamma di gusti tra cui fragola menta pesca limone e molto altro ancora. La consoglio soprattutto per mischiarla.
    Ottima
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 15/06/2017
    Già solo vedere la foto di tutte queste bottiglie colorate mi riporta a tanti anni fa quando non ancora maggiorenne mi recavo con le amiche nella storica birreria del paese a bere la vodka panna e fragola... Ricordo che ne bevevamo un bicchierino a testa e poi soddisfatte continuavamo a chiacchierar...
    Dolce e comunque buona
    Incinta troppo a bere i giovani
  • konfettjna
    opinione inserita da konfettjna il 01/02/2017
    Mai farsi trascinare dai propri gusti personali!!! Questo l'ho imparato a mie spese durante una serata con amici a casa mia. A fine cena ho dato a tutti un bicchierino ghiacciato di questa vodka al gusto lampone e cocco. A me personalmente piace tantissimo anche se ammetto che è troppo dolce e per q...
    sapore dolce piacevole e innovativo
    ad alcuni può non piacere perchè troppo zuccherata