• 3 persone su 11 indecise se consigliarlo o no
11 Opinioni per Keglevich
  • cirene0
    Mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 23/05/2020
    Io non bevo quasi alcolici e nemmeno i superalcolici. La vodka della Keglevich , però, mi è sempre piaciuta. È una vodka che vendono un po' in tutti i supermercati e ipermercati ed ha un vasto assortimento di gusti, soprattutto alla frutta. Questo fa sì che sia bevibile anche in estate, anche se comunque è meglio servirla fredda , magari con del ghiaccio. Non è eccessivamente cara e con un prezzo intorno ai dieci euro ve la portate via. Anche il design della bottiglia è molto accattivante è sicuramente attira l' attenzione. È un prodotto che mi piace e che sento di consigliare , anche se con moderazione!
    Una buona vodka
    È un alcolico
    Vodka ai gusti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/03/2020
    Non sono mai stata una bevitrice e nemmeno una grande amante di alcolici, ma è stato inevitabile l’assaggio di alcuni di questi e soprattutto della vodka alle tante feste a cui ho partecipato. Per ogni grande occasione con gli amici è sempre stato d’obbligo l’acquisto anche un pò sregolato di alcolici e la vodka Keglevich ricordo che non mancava mai sulle tavole dato che era disponibile in tantissimi gusti diversi che si potevano adattare alle esigenze di tutti e dare un gusto in più ad eventuali cocktail. La keglevich si presenta davvero molto bene ed ha una alta reperibilità ed un prezzo piuttosto accessibile, ma non bassissimo come del resto tutti gli altri prodotti del genere. Attira moltissimo l’acquisto perchè le bottiglie sono abbondanti e sono davvero accattivanti. L’immagine sulla bottiglia ispira tantissimo, in particolare quando si tratta di quella ai gusti frutta che danno l’idea di un tocco di freschezza e golosità in più. Ogni colore della bottiglia corrisponde ad un gusto: oltre alla classica liscia, c’è anche vodka alla pesca, alla menta, fragola, melone, limone e mela. Personalmente le ho solo provate per assaggiare e non sono mai andata oltre. Certamente i gusti sono davvero buoni anche se abbastanza dolci. le ho testate quasi tutte tranne quella alla mela, ma quella che ho preferito è stata quella al melone perchè è un sapore molto originale e diverso dal solito. Molto rinfrescanti soprattutto in estate, pratiche e , tutto però nella moderazione.
    Buoni gusti Vasto assortimento di Sapori piacevole accattivante confezioni molto originali e colorate ideale è rinfrescante alle feste
    Consumare con moderazione
  • giocobene
    Per le signorine
    opinione inserita da giocobene il 21/02/2020
    Non sono un amante di questi liquori ma in casa ne ho sempre avuta una bottiglia. Nell'armadio me ho due uno alla pesca e uno alla fragola. Le ho sempre comprate perché alle feste le ragazze presenti le hanno sempre apprezzate, prima mia figlia e le sue amiche, adesso mia figlia e le nuore e a volte anche le signore di una certa etá. Non é particolarmente alcolica e si beve fresca di freezer nei bicchierini piccoli. Per cui se ne beve poca e non si ubriaca nessuno. Piace alle donne perché é dolce e sa di frutta. Mia figlia adora quella alla pesca, per me sono tutte indifferenti le trovo buone e fresche ma non mi fanno impazzire.
    Dolci e poco alcoliche
    Non mi fanno impazzire
  • michela73
    ottima sempre
    opinione inserita da michela73 il 12/02/2020
    Pur non essendo una grande amante degli alcoolici e dei liquori in genere talvolta non disdegno, come digestivo, un bicchierino di Vodka aromatizzata Keglevich. Esiste in svariati gusti, i piu' famosi sono menta e limone ma anche fragola e pesca… La vodka Keglevich al limone è perfetta per preparare cocktails freschi per le serate estive… È una vodka molto piu' leggera rispetto ad altre ed ha un intenso sapore di limone che la rende anche assai delicata. Il rapporto qualità prezzo è ottimo come pure la sua reperibilità. La consiglio. PS: VA bevuta ghiacciata, anzi consiglio di tenerla direttamente in freezer.
    versatile
  • tatadada
    Vodka fruttata
    opinione inserita da tatadada il 14/01/2020
    Questa Vodka mi fa ricordare i bei tempi di quando ero giovane e andavo a ballare con i miei amici o a delle feste, tipo Capodanno. Ovviamente questo è l'alcool per giovani che non si volevano sballare da stare male, ma solo passare in allegria compagnia la serata. Inoltre erano i liquori più venduti e i più facili da trovare in giro nei supermercati, senza avere grossi problemi al riguardo della età. Le ho provate quasi tutte e le mie preferite erano quella al gusto melone, pesca e quella alla fragola. La marca della vodka è la Keglevich. Ancora ora è facile da reperire nei grandi supermercati sia grandi che piccoli. Consigliata.
    gustosa, liquida e buona
  • iceblu
    Ottimo marchio di vodke
    opinione inserita da iceblu il 13/01/2020
    Tra i marchi di vodka che utilizzo solitamente ci stanno sicuramente quelle a marchio Keglevich. In particolare la stessa nasce nel 1882 quando dal conte Stephan Keglevich, usando una propria ricetta Il suo diffondersi costante nel tempo la rende una delle principali presenti nel nostro mercato. Prodotta con una miscela del 100% di grano fatto a chicci, composta dal 60% da frumento e 40% da triticale. Quest'ultima è composta da grano e segale. Il frumento viene combinato alla segale , ottenendo poi un ottima qualità. Dolce, non eccessivamente alcolica,adoro quella alla fragola ma anche gli altri sapori non sono da meno.
    prezzo, qulità
    Vodka da giovane!
    opinione inserita da jimorris il 13/01/2020
    Una bottiglia di Keglevich non poteva mai mancare alle feste da ragazzi, l'ideale per bere divertendosi con un buon gusto fruttato. Credo diaver provato quasi tutti i suoi gusti, ma quella al melone era una delle più gettonate e la mia preferita. Era molto più facile che comprare liquori da mixare, l'ideale per ragazzi che non capivano nulla di bevande, ma volevano solo dare una scossa al party. Il costo era alla portata di tutti, mettendo poche migliaia di lire a testa se ne comrpava una buona scorta, ifnatti costava meno di diecimila la bottiglia, poi è diventata dieci euro, ma crescendo i miei gusti sono cambiati. Tempo fa mi è capitato di berne un bicchiere, ma ho trovato che fosse disgustosametne dolce, non si sentiva il gusto della vodka. Proprio pazzesco che dopo una ventina d'anni trovo che una bevanda sia imbevibile per los tesso motivo per il quale l'amavo allora!
    ricordi da ragazzo, assortimento, costo, qualità
    gusto per giovani che non amano le bevande forti
  • luceblu
    vodka gusto frutta
    opinione inserita da luceblu il 07/05/2019
    Probabilmente quasi tutti, anche chi non è solito consumare vodka, conosciamo il marchio Keglevich, un noto marchio dell'orgoglio made in Italy. L'azienda Keglevich è nota per produrre vodka dai più svariati gusti fruttati, ottenendo la composizione di ciascun gusto dalla combinazione distillato + vero infuso di frutta, senza utilizzare coloranti o insaporitori artificiali. Ciò spiega l'enorme successo di questa azienda, la quale si è affermata con successo nel mercato degli alcolici e che delizia i nostri palati con un esplosione di sapori. La mia preferita, resterà sempre la vodka alla pesca, ciononostante tutti i gusti proposti sono molto versatili. La gradazione alcolica è alta, per cui è fondamentale non esagerare.
  • thomas
    Buonissima
    opinione inserita da thomas il 06/05/2019
    È molto gettonata e famosa tra i più giovani e non, sto parlando di un prodotto che si usa consumare solitamente nei locali e pub. Sto parlando di Keglevich una nota marca di vodka che oltre ad offrire il gusto classico offre anche una moltitudine di gusti. Keglevich è un ottima vodka che va di moda e segue le mode. La si può trovare in qualsiasi supermercato o ipermercato. Ha un prezzo non superiore ai 9.90 la sua bottiglia è molto caratteristica e si distingue dalle altre. Buona e ha una vasta gamma di gusti tra cui fragola menta pesca limone e molto altro ancora. La consoglio soprattutto per mischiarla.
    Ottima
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 15/06/2017
    Già solo vedere la foto di tutte queste bottiglie colorate mi riporta a tanti anni fa quando non ancora maggiorenne mi recavo con le amiche nella storica birreria del paese a bere la vodka panna e fragola... Ricordo che ne bevevamo un bicchierino a testa e poi soddisfatte continuavamo a chiacchierar...
    Dolce e comunque buona
    Incinta troppo a bere i giovani
  • konfettjna
    opinione inserita da konfettjna il 01/02/2017
    Mai farsi trascinare dai propri gusti personali!!! Questo l'ho imparato a mie spese durante una serata con amici a casa mia. A fine cena ho dato a tutti un bicchierino ghiacciato di questa vodka al gusto lampone e cocco. A me personalmente piace tantissimo anche se ammetto che è troppo dolce e per q...
    sapore dolce piacevole e innovativo
    ad alcuni può non piacere perchè troppo zuccherata