Opinione su Kenwood CH580 Quadblade: Meglio di un samurai

Meglio di un samurai

17/11/2015

Vantaggi

Trita Davvero Tutto. Ottimo Omogenizzatore. Facilmente Riponibile E Smontabile.

Svantaggi

Mancanza Di Garanzia.

Ho acquistato il Tritatutto Quadblade CH580 della Kenwood, visto che quello che avevo precedentemente si era rotto. Ho scelto questo della Kenwood sia per il prezzo sia per il fatto che la Kenwood è sinonimo di elettrodomestici da cucina di alta qualità.
Il Tritatutto Quadblade è ottimo per tritare qualsiasi cosa, dalla verdura alla carne, dal parmigiano alle mandorle, dal pane duro al ghiaccio, complice sia il sistema a 4 lame che la potenza di 500 watt, che vi permetterà di tritare tutto ciò che volete in pochi secondi. Il tritatutto ha soli due livelli di velocità, ma sono più che sufficienti. Io lo utilizzo anche come omogenizzatore, dopo aver cotto i cibi, visto che ho una bimba piccola.
Il tritatutto è facilmente smontabile e pulibile dopo l'utilizzo: infatti, è composto da soli 3 pezzi, il motore, il bicchiere di plastica e il coperchio. Il bicchiere ha la capacità di 0,5 litri.
Grazie alle sue dimensioni ridotte (altezza 13 cm; larghezza 13 cm; profondità 26,5 cm), non ho avuto problemi a trovargli un posticino nei mobili in cucina, sempre super pieni.
Nel prezzo (circa 30 euro) è compresa anche una mini spatola e un accessorio per la maionese, grazie al quale otterrete una maionese buonissima (io l'ho provata!).
Attenzione alle lame, che sono molto affilate e taglianti.

mambo

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Kenwood CH580 Quadblade

• annachiari
    opinione inserita da annachiari il 30/11/2015
    Utilizzo questo elettrodomestico già da un po' di tempo e davvero non si può affermare che non triti tutto: carne, verdure, frutta. Il vero punto di forza che ho trovato in questo apparecchio sono le ...
    Efficace Nel Tritare E Nell'ottenere Dei Macinati Omogenei, Semplice Da Utilizzare E Soprattutto Da Pulire, Funzionale
    E' Davvero Difficile Trovare Dei Difetti In Questo Prodotto, Forse La Rumorosità