Opinione su Kenwood CH580 Quadblade: Tritatutto: sostantivo inopinabile per questo elettrodomestico!!!

Tritatutto: sostantivo inopinabile per questo elettrodomestico!!!

30/11/2015

Vantaggi

Efficace Nel Tritare E Nell'ottenere Dei Macinati Omogenei, Semplice Da Utilizzare E Soprattutto Da Pulire, Funzionale

Svantaggi

E' Davvero Difficile Trovare Dei Difetti In Questo Prodotto, Forse La Rumorosità

Utilizzo questo elettrodomestico già da un po' di tempo e davvero non si può affermare che non triti tutto: carne, verdure, frutta. Il vero punto di forza che ho trovato in questo apparecchio sono le due lame: una inferiore e l'altra superiore, che è asportabile. Vi consiglio di utilizzare sempre le due lame in quanto se si tira via quella superiore non otterremo un buon risultato. Altra cosa che mi sento di dire è che nel momento in cui si utilizzano le due lame bastano pochissimi secondi per avere il nostro risultato: tutto ciò che si mette nel tritatutto viene macinato in poco tempo ed in modo uniforme, il tutto ovviamente in base al tipo di alimento che viene messo.
Il prodotto risulta gradevole alla vista anche da un punto di vista estetico. Particolarmente capiente, circa mezzo litro, è anche decisamente semplice nella pulizia con il risultato che dopo le varie macinate non si è oppressi dalla successiva pulizia.
Dal punto di vista tecnico, la potenza è giusta. Così anche come la rumorosità e le vibrazioni dell'apparecchio. Ho anche notato che dopo un utilizzo continuativo non si è surriscaldato in maniera eccessiva e questo ovviamente è un ulteriore aspetto positivo in quanto in prospettiva questo bene dovrebbe durare a lungo. Molto pratico anche l'accessorio per ottenere la maionese che è praticamente perfetta.
Dimenticavo: è riuscito anche a tritare perfettamente il ghiaccio permettendomi di servire ai miei amici delle granite uniche.
Consigliatissimo anche per il prezzo che è assolutamente inferiore a prodotti della stessa linea.

annachiari

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Kenwood CH580 Quadblade

• mambo
    opinione inserita da mambo il 17/11/2015
    Ho acquistato il Tritatutto Quadblade CH580 della Kenwood, visto che quello che avevo precedentemente si era rotto. Ho scelto questo della Kenwood sia per il prezzo sia per il fatto che la Kenwood è s...
    Trita Davvero Tutto. Ottimo Omogenizzatore. Facilmente Riponibile E Smontabile.
    Mancanza Di Garanzia.